Tina Cipollari ha una sorella “gemella” Sono identiche Foto

Opinionista doc di Uomini e Donne Tina Cipollari è ormai un personaggio di cui neanche Maria de Filippi potrebbe fare a meno. Nel corso di questi anni Tina ha conquistato la fiducia del pubblico, si è dimostrata sincera e leale e non ha esitato quando lo ha ritenuto opportuno di puntare il dito nei confronti di qualche dama o cavaliere di turno palesemente non sinceri. La rivalità e il testa a testa continuo con Gemma Galgani le hanno dato ancora più popolarità tanto che per molti solo lei riesce a smascherare alcune verità non dette della storica dama.

Tina-Cipollari-solonotizie24 (2)

Tina Cipollari e la sorella Annarita: due gocce d’acqua!

Il ruolo di vip ha portato Tina ad essere argomento d’interesse del gossip e così quando ha affrontato il divorzio da Kikò Nalli il tutto è divenuto di dominio pubblico. Tina rivelò pubblicamente il suo dispiacere per le cose non vere dette sul suo conto, ma soprattutto era preoccupata per i figli che dovevano assistere a questo delirio pubblico: “Quello che proprio non capisco è come si possa riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figliche vorrei ricordare essere ancora dei minori e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre.”

La vita privata di Tina è stata oggetto molte volte del gossip, ma non tutti sanno che l’opinionista ha una sorella più grande che le somiglia molto. Secondo alcuni rumors le due donne si sono riavvicinate da poco tempo, a quanto pare Tina in passato avrebbe litigato con la sorella perchè si è schierata contro di lei quando si è separata. La Cipollari non avrebbe tollerato le accuse fattele dalla sorella Annarita tanto da rivelare la cosa anche pubblicamente: “Annarita, che delusione. Sei voluta entrare nelle discussioni tra me e mio marito Kikò. Tu, mia sorella, sua complice”.

Annarita Cipollari fonte Instagram

Leggi anche —->Tina Cipollari lascia Roma e si trasferisce a Torino | Giorgio Manetti svela il mistero della vamp, ecco perchè

Tina Cipollari: “Annarita me ne hai fatte di tutti i colori”

A quanto pare il rapporto tra Tina Cipollari e la sorella non è mai stato idilliaco, le due donne anche quando erano molto giovani hanno avuto dei contrasti. Secondo quanto riferito dall’opinionista Annarita avrebbe avuto nei suo confronti un atteggiamento di rivalità:

Leggi anche —->Tina Cipollari e Tiberio Timperi, la strana coppia | Frecciatine del conduttore | Il VIDEO insieme

“Me ne hai fatte di tutti i colori e questa rivalità con me è durata fino al periodo dell’adolescenza, quando con la maturità mi hai accettato. Poi, per fortuna, i rapporti sono migliorati. O meglio, pensavo che fossero migliorati”.

Impostazioni privacy