Tina Cipollari e Tiberio Timperi, la strana coppia | Frecciatine del conduttore | Il VIDEO insieme

In rete è spuntato un filmato che vede protagonisti Tina Cipollari e Tiberio Timperi. Sapete cos’è successo? Ecco il filmato dell’incontro. 

I due hanno infatti pubblicato uno scatto dimostrando ai loro fans la felicità che hanno avuto nell’incontrarsi. La Cipollari ha raggiunto la sua notorietà grazie alla sua continua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘, noto dating show condotto da Maria De Filippi. Con la sua simpatia, energia e determinazione, la donna ha infatti saputo conquistare l’affetto del grande pubblico italiano.

Tiberio Timperi ‘intervista’ Tina Cipollari: cos’è successo

Sui vari profili social dedicati a ‘Uomini e Donne‘ e alla grande Tina Cipollari, è spuntato un filmato che ha fatto sorridere migliaia di fans.

Nel video in questione, il conduttore Tiberio Timperi annuncia di aver incontrato la Cipollari e di averle posto alcune domande. In realtà, non sono stati veri e proprio quesiti ma delle ‘frecciate‘ che l’opinionista ha colto con molta ironia e che solo i telespettatori di ‘Uomini e Donne‘ hanno potuto comprendere.

Allora, io vorrei capire una cosa“, le ha detto infatti Timperi, riferendosi alla Galgani, “ma con Gemma?“. La Cipollari ha risposto solamente ridendo e senza dire altre parole, se non un “Oh, guarda!“. Il conduttore ha così proseguito con la sua ‘intervista‘, chiedendo: “Adesso, vorrei capire un’altra cosa. E con Tommaso?“. L’opinionista ha continuato a ridere e, senza fermarsi, ha detto: “Peggio“.

Leggi anche —-> Tina Cipollari ha mentito a Uomini e Donne: la bugia scoperta solo ora

Tiberio ha infine concluso chiedendole: “E con Maria?“. Gemma ha così alzato le mani e ha pronunciato fieramente un “Top“. Ovviamente, le ‘frecciate‘ del conduttore si sono riferite agli scontri che la Cipollari ha avuto con Tomma e Gemma nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘.

Leggi anche —-> Tina Cipollari, sgarbo a Maria De Filippi? Pronta per l’avventura Rai

I fans del programma non hanno potuto fare a meno di commentare il video e di evidenziare quanto il filmato li abbia fatti divertire. Non sono inoltre mancati i complimenti alla bellezza sempre presente di Tina Cipollari. “Mitica Tina, sei stupenda“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bella Tina, avanti tutta”, “Bellissima e simpaticissima. Senza di te non ci sarebbe l’allegria“, “Tina sei sempre la migliore“.

Impostazioni privacy