Tina Cipollari, agguato dietro le quinte a Gemma: problemi al cuore per la dama

Tina Cipollari è entrata di soppiatto nel camerino di Gemma Galgani procurandole uno spavento tale che il suo cuore ha iniziato a battere all’impazzata. Ecco cosa è accaduto recentemente dietro le quinte di Uomini e Donne.

Gemma Galgani, non ce la fa più e racconta cosa accade dietro le quinte

Si ricredano tutti coloro che dubitano della veridicità di Uomini e Donne, è tutto vero. Volete la prova? Eccola servita, Tina Cipollari non finge affatto di provare fastidio ed irritazione per Gemma Galgani, infatti non si limita a punzecchiarla in studio ma anche dietro le quinte, segno incontrovertibile dell’astio che prova per Lady Galgani. Le due signore del talk sui sentimenti di Canale 5 non esasperano affatto i reciproci sentimenti di antipatia, sono entrambe davvero ostili l’una nei confronti dell’altra.

Nella scorsa puntata del dating show, Gemma Galgani ha raccontato che l’opinionista Tina Cipollari le ha fatto un agguato dietro le quinte, procurandole uno spavento tale che i battiti del suo cuore sono aumentati improvvisamente. La vamp ha negato tutto, dando a Gemma della visionaria ma la dama ha incalzato con il suo racconto aggiungendo dettagli sempre più particolareggiati. Così, Tina schiacciata dall’evidenza ha confessato divertita di averlo fatto davvero.

Tina Cipollari non la lascia in pace, Gemma svuota il sacco

Gemma si trovava nel suo camerino, stava aspettando in modo pacato che la chiamassero per entrare in studio quando ad un tratto vede aprire con forza la tendina e si ritrova Tina Cipollari davanti. La vamp a questo punto ha ammesso che fosse tutto vero e ridendo ha aggiunto di aver ha lanciato un grido molto forte facendo prendere un forte spavento a Gemma.

Lady Galgani è stanca ed esasperato dalle continue marachelle che Tina le fa, ma il pubblico a casa è divertito, Tina e Gemma sembrano essere davvero due ragazzine dispettose che giocano a puntarsi il dito contro. Gianni Sperti e Maria De Filippi cercano invano di placare l’ira funesta della vamp ma lei, puntata dopo puntata rincara la dose diventando sempre più indisponente nei confronti di Gemma.

Leggi anche —–> L’Eredità, la professoressa Sara Arfaoui ha ceduto al ritocchino? Spunta la foto

Leggi anche —–> X Factor, Ludovico Tersigni sostituisce Cattelan: chi è e cosa fa

Anche le canzoni che Tina sceglie per l’entrata in studio di Gemma ormai sono attesissime, la vamp la prende sempre in giro, mettendole come sottofondo musicale canzoni che alludono al suo status di single “disperata”.

Impostazioni privacy