Carolina Marconi, l’ex del Gf pronta per la chemio: “Il 3 giugno, una data importante”

Carolina Marconi chemio - Solonotizie24
Carolina Marconi chemio – Solonotizie24

Carolina Marconi, ex del Grande Fratello, solo pochi mesi fa ha deciso di raccontare passo dopo passo la convivenza con la sua malattia, dopo aver scoperto così di avere un tumore al seno. Questi ultimi giorni, però, per l’ex del reality show sono diventati molto più difficili da vivere con l’avvio della chemioterapia e un crollo che la Marconi ha avuto davanti gli infermieri.

Sono giorni molto difficili quelli che sta vivendo Carolina Marconi, anche se ai propri fan la modella e influencer si mostra sempre con il suo grande sorriso. Dopo il delicato intervento per la rimozione del tumore, come la stessa ha avuto modo di raccontare sempre attraverso i social, l’esame istologico non ha portato il risultato sperato dalla donna, e adesso per lei comincia un nuovo delicato percorso da vivere, ovvero quello relativo alla chemioterapia.

Sarà un’estate non semplice per Carolina Marconi ma, ancora una volta per lei l’arma vincente sembra essere quella della comunicazione, raccontandosi senza filtri ai propri fan e non nascondendo le sue paure, proprio come ha fatto in occasione della pubblicazione del suo ultimo post.

Carolina Marconi chemio - Solonotizie24
Carolina Marconi chemio – Solonotizie24

La data importante per l’ex gieffina

Comincia così il nuovo racconto di Carolina Marconi, con una data importante che segna l’inizio della preparazione in vista della chemioterapia. Si tratta del picc-port, ovvero della cannula in vena che seguirà appunto il percorso della chemio. Il primo step, dunque, è stato superato ma la Marconi fa anche un’altra confessione: “Non vi nego che oggi avevo un po’ di fifa e terrore, purtroppo sono crollata a piangere davanti all’infermiere”.

Il post dell’ex del Grande Fratello continua poi così: “In questi casi piangere è uno sfogo, una liberazione, fa bene all’anima, paradossalmente ti senti più forte di prima… chiaramente non è stata una passeggiata, avevo paura di provare dolore ma invece è stato più facile di quanto pensassi”.

Carolina Marconi chemio - Solonotizie24
Carolina Marconi chemio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Non la rivedremo più, chi ha scelto Maria tra Gemma e Isabella: decisione a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Marracash, prima di Elodie flirt con l’ex velina: chi è la bomba sexy

“È ritornato il sorriso”

Come spiegato all’inizio del nostro articolo, per Carolina Marconi il sorriso è la chiave di tutto e che le permette di affrontare il tutto nel migliore dei modi, nonostante la paura e l’ansia che si prova durante questi delicati momenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

L’ex del GF, comunque sia, è tornata alla vita di tutti i giorni pronta e carica per affrontare tutto ciò che verrà: “ Ho messo una bella bachata in macchina sapete che mi piace ballare e con il ritmo della musica è ritornato il sorriso , perché tutto passa nella vita e si combatte sempre a testa alta – scrive Carolina Marconi-. Ora continuo a fare i miei giretti di lavoro e dopo la spesa, stasera cucino e preparo anche la mia fantastica crostata ”.

Impostazioni privacy