Tommaso Zorzi, violenza inaudita contro l’ex del GF Vip | “Ti trascino in tribunale”

Tommaso Zorzi hater - Solonotizie24
Tommaso Zorzi hater – Solonotizie24

Non è la prima volta che Tommaso Zorzi pubblica nella sua pagina Instagram i messaggi pieni di odio che gli hater scrivono contro di lui, incitando a una violenza inaudita che farebbe rabbrividire chiunque. Il vincitore del GF Vip, comunque sia, non ci sta tanto da essere pronto a trascinare la persona in questione in tribunale.

Il fenomeno degli hater, se così si può chiamare, da molto tempo a questa parte è sempre più fuori controllo e sui social è possibile leggere troppi messaggi negativi, che inneggiano alla violenza nei confronti di molti personaggi noti e che sempre più spesso vengono scritti usufruendo di un profilo fake aggirando così circa la propria identità.

Quanto detto è un qualcosa che conosce benissimo anche Tommaso Zorzi che non molto tempo fa ha raccontato di aver trovato il modo di monetizzare anche l’odio degli hater, trascinandoli in tribunale.

Tommaso Zorzi hater - Solonotizie24
Tommaso Zorzi hater – Solonotizie24

Pioggia di querele: Tommaso Zorzi scende in trincea

Come spiegato precedentemente, Tommaso Zorzi già alcune settimane fa aveva annunciato la voglia di inoltrare alcune querele dirette a coloro che l’hanno pesantemente attaccato e insultato, nascondendosi anche dietro delle identità false, rappresentato dallo studio legale di Avvocathy, l’avvocato-influencer Cathy La Torre che si occupa appunto di casi come questo e che a sua volta in passato ha citato in tribunale i vari hater che si sono scagliati contro di lei.

Il tutto, però, non finisce qui dato che nella lunga lista redatta dall’influencer ecco che si aggiunge anche un altro hater, così come lo stesso Tommaso Zorzi racconta il quale ha pubblicato lo screen del messaggio che nel corso delle ultime ore è apparso sui social.

Tommaso Zorzi hater - Solonotizie24
Tommaso Zorzi hater – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci da giovane | Da super modella a Parigi a Uomini e Donne, divina

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith pubblica questa foto dall’ospedale: Romina Power commenta così

“Voglia di legare Tommaso Zorzi ad una sedia”

Comincia così il messaggio scritto da un hater nella sua pagina Twitter nel quale inneggia a un’esagerata violenza che riserverebbe la persona in questione a Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi hater - Solonotizie24
Tommaso Zorzi hater – Solonotizie24

L’influencer, però, ha risposto con la sua solita ironia e pronto a trascinare in tribunale anche colei o colui che ha scritto il messaggio rivolto a Tommaso Zorzi. Nelle sue IG Stories, infatti, Zorzi annuncia: “Mamma che voglia di trascinarti in tribunale in total Prada”.

Impostazioni privacy