Isabella Ricci da giovane | Da super modella a Parigi a Uomini e Donne, divina

Isabella Ricci svela a poco a poco dettagli sempre più interessanti della sua vita. Tina Cipollari ha fatto trapelare informazioni inedite sulla dama e lei ha confermato tutto.

Isabella Ricci asfalta Gemma Galgani

Isabella Ricci non è affatto fredda ed algida come sostiene Lady Galgani. La dama ha vissuto una vita piena ed intensa, ricca di emozioni che le hanno fatto fare anche dei veri e propri colpi di testa, quelli tipici dei vent’anni. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, 26 maggio 2021 Gemma Galgani ha di nuovo accusato Isabella di essere fin troppo controllata e cerebrale, un atteggiamento che per Lady Galgani farebbe a cazzotti con i sentimenti che per loro natura partono dall’istinto ed hanno poco a che fare con la ragione.

Isabella ha pregato la Gemma di smetterla e di non definirla più una donna fredda, la dama non è affatto come la Galgani si ostina a dipingerla. Nella discussione tra le due signore del Trono Over si è intromessa anche la vamp di Canale 5, che in difesa di Isabella ha svelato che nel passato della dama ci sono esperienze degne di nota, sensazionali e fuori dal comune.

Tina Cipollari e Gianni Sperti difendono Isabella, in studio tutti contro Gemma

Tina Cipollari ha raccontato di aver ricevuto delle informazioni sulla vita passata di Isabella, ed ha svelato che la dama ha lavorato come modella professionista calcando le passerelle europee. Isabella ha confermato tutto, dicendo che aveva 17 anni quando iniziò a muovere i primi passi nel mondo della moda sfilando In Francia per un certo periodo della sua vita.

La Ricci ha chiarito a Gemma che nel suo passato ci sono molte esperienze eccezionali che ha affrontato con il cuore, come la moda ma soprattutto come il suo primo matrimonio, quando aveva soli 24 anni. All’altare l’ha accompagnata suo padre ed è stata una delle esperienze più belle della sua vita.

Leggi anche —–> Mediaset ferma il conduttore: stop al suo programma

Leggi anche —–> È sempre mezzogiorno | Protagonista dice addio | Lascia una colonna portante

Isabella ha poi accennato al suo secondo matrimonio, anche in questo caso un evento che ha vissuto con forte emozione. La Ricci svela così puntata dopo puntata dettagli sempre più belli della sua vita, dimostrando di essere tutt’altro che fredda ma al contrario una donna con un’emotività molto forte che riesce però anche a controllare quando lo ritiene opportuno.

Impostazioni privacy