Man Lo Zhang chi è, che fine ha fatto la cinesina del Grande Fratello? Oggi super top model

Uomo Lo Zhang Grande Fratello - Solonotizie24
Uomo Lo Zhang Grande Fratello – Solonotizie24

La storia del Grande Fratello è stata segnata dall’arrivo di diversi nuovi personaggi che hanno poi seguito la loro strada lavorativa nel mondo dello spettacolo, come nel caso di Man Lo Zhang, conosciuto dal pubblico anche la ‘cinesina’ che prese parte al reality show .

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, sono stati molti i personaggi che negli anni hanno preso parte al reality show del Grande Fratello, trovando qui la perfetta occasione per mettersi in gioco nel mondo dello spettacolo, come nel caso di Luca Argentero, Flavio Montrucchio e tanti alti ancora. Quanto detto vale anche per Man Lo Zhang che dopo il GF ha avuto modo di mettersi in gioco in varie occasioni lavorative e non solo.

Anni dopo la fine del reality show, dunque, come procede la vita dell’ex gieffina ormai molto diversa dalla ventiseienne che aveva conquistato il pubblico della tv?

Uomo Lo Zhang Grande Fratello - Solonotizie24
Man Lo Zhang Grande Fratello – Solonotizie24

Man Lo Zhang dopo il GF

L’attenzione mediatica, oggi, si concentra su Man Lo Zhang che dopo il Grande Fratello ha avuto modo di intraprendere la carriera per il programma videofonico Walk TV al fianco di Claudio Amendola, per poi continuare a Striscia la Notizia in coppia con Moreno Morello.

Per Man Lo, inoltre, non sono mancate esperienze nel campo della recitazione come quella nel film Questa notte è ancora nostra al fianco di Ilaria Spada, insieme a Nicolas Vaporits e Maurizio Mattioli. Uno degli ultimi lavori la vede tra i protagonisti di All’improvviso Komir, film di Rocco Ricciardulli realizzato nel 2016.

Uomo Lo Zhang Grande Fratello - Solonotizie24
Man Lo Zhang Grande Fratello – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei: “Lui non stava bene”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena: il nome del (probabile) futuro tronista: lo conoscete benissimo

La storia d’amore con il padre di un ex tronista

Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Man Lo Zhang tornare nel mirino dell’attenzione mediatica grazie alla relazione con un volto noto nel mondo di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Man-lò Zhang (@manlozhang)

L’ex del Grande Fratello, dunque, da qualche tempo a questa parte ha intrapreso una relazione con Stefano Codegoni , nonché padre dell’ex tronista Sophie protagonista della prima fase della passata edizione di Uomini e Donne. La coppia è stata sempre molto riservata, tanto da essere davvero pochissime le foto presenti sui social che li ritraggono insieme. A oggi, infatti, i fan si sono se Man Lo e Stefano Codegoni siano ancora una coppia oppure no. Da un punto di vista lavorativo, invece, per l’ex del Grande Fratello vige il massimo riserbo essendo ormai lontana dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy