Giacomo Czerny colpo grosso con Maria De Filippi: l’opportunità dopo Uomini e Donne

Giacomo Czerny Maria De Filippi - Solonotizie24
Giacomo Czerny Maria De Filippi – Solonotizie24

La vita di Giacomo Czerny dopo Uomini e Donne sta per cambiare dato che l’ex tronista nello show non ha solo trovato il grande amore ma anche un’opportunità di lavoro molto importante… che arriva proprio da Maria De Filippi!

Durante l’ultima fase di Uomini e Donne il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio l’ex tronista Giacomo Czerny che ha da poco concluso il suo percorso nel programma insieme alla sua scelta Martina Grado. Lo show condotto da Maria De Filippi, però, sembrerebbe aver cambiato la sua in senso lato da un punto di vista sentimentale e, a quanto pare, anche da un punto di vista lavorativa.

Queen Maria, infatti, è rimasta colpita dall’operato dell’ex tronista tanto da arruolarlo nella squadra di Uomini e Donne… ma quale sarà la sua mansione?

Giacomo Czerny Maria De Filippi - Solonotizie24
Giacomo Czerny Maria De Filippi – Solonotizie24

Giacomo Czerny colpaccio a Uomini e Donne

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo Giacomo Czerny, uno dei tronisti più amati dell’attuale stagione di Uomini e Donne ultimo a lasciare il programma con la sua scelta.

Czerny è arrivato nel programma di Maria De Filippi alla ricerca del vero amore, un amore puro come quello nato con Martina Grado, così come lo stesso ex tronista l’ha definito al Uomini e donne magazine. Una volta conclusa questa esperienza il giovane videomaker era pronto a tornare alla vita di un tempo, con la possibilità di mettersi in gioco come influencer, ma dopo l’incontro con l’attuale fidanzata ecco che per lui arriva un altro colpaccio.

Giacomo Czerny Maria De Filippi - Solonotizie24
Giacomo Czerny Maria De Filippi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e la confessione sulla sua salute: “In ospedale perché…”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena: il nome del (probabile) futuro tronista: lo conoscete benissimo

“Un’opportunità incredibile”

Ricordiamo che durante il percorso fatto nel dating show, Giacomo Czerny ha avuto modo di raccontarsi al pubblico del programma parlando anche della sua professione da videomaker, un traguardo molto importante per lui che ha trasformato la sua passione in un vero e proprio lavoro. Un qualcosa che, a quanto pare, avrebbe anche colpito Maria De Filippi che ha deciso di arruolarlo nella sua squadra.

Giacomo Czerny Maria De Filippi - Solonotizie24
Giacomo Czerny Maria De Filippi – Solonotizie24

Quale sarà nel dettaglio la mansione di Giacomo Czerny, al momento, non è ben chiaro ma a raccontare il nuovo inizio è stato lo stesso ex tronista in occasione della lunga intervista rilascia a Nuovo TV, al quale ha dichiarato: “Maria mi ha offerto un ‘opportunità incredibile, sono senza parole. Grazie a lei non ho Trovato solista l’amore, ma Anche Il Lavoro Che Sognavo. Devo a lei la mia felicità ”.

 

Impostazioni privacy