Una Vita, anticipazioni di giugno: il piano di Genoveva e le lettere dei segreti di Acacias 38

Anticipazioni sugli episodi in onda nel mese di giugno della soap spagnola Una Vita, su Canale 5 tutti i giorni in daytime. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le lettere di Ursula e la verità di Genoveva

Sarà un mese, quello di giugno, ricco di sorprese e colpi di scena per tutti gli affezionati telespettatori della soap spagnola Una Vita, in onda tutti i giorni su Canale 5 in daytime. Andiamo a vedere le anticipazioni. Marcia è finita in carcere, accusata di omicidio, ma la sua detenzione durerà poco. Questo grazie a Felipe, il quale, con l’aiuto di Cesareo, riesce a trovare un vigilante che ha visto Marcia aggirarsi per il quartiere negli istanti in cui Ursula veniva uccisa. Ma Cesareo sarà deciso anche in un’altra occasione: salverà la vita a Santiago, vittima di un attentato. Dietro il gesto c’è la mano di Genoveva, ma l’uomo decide di non sporgere denuncia e affronta la dark lady. Tutto questo all’insaputa di Marcia e Felipe. Dopo la morte di Ursula, alcuni segreti stanno venendo a galla.

Augustina, tentò di togliersi la vita dopo aver scoperto di essere malata. Il gesto, fortunatamente, non ottenne conseguenze, ma la donna ha scoperto che dietro la sua presunta malattia c’era lo zampino di Dicenta. La donna, con l’aiuto di un medico, aveva orchestrato tutto per liberarsi di Agustina. Quest’ultima scopre che del piano era a conoscenza anche Genoveva. La dark lady, intanto, riceve una lettera inviata tempo fa da Ursula, in cui Dicenta le spiega che mandare in carcere Marcia era un piano ordito contro di lei. Anche Ramon riceve una lettera: scopre che dietro il suo tentato omicidio c’è lo zampino di Genoveva.

Leggi anche —–> Simona Izzo e Tognazzi, spunta la foto del loro matrimonio: “26 anni fa”

Leggi anche —–> “Amici, foto mai fatte vedere” | Rudy Zerbi pubblica questi scatti e i fan impazziscono (compresa la Cuccarini)

La scoperta di Josè e l’addio di Arantxa

Intanto Felicia e Liberto iniziano a sospettare di Maite e Camino. La pittrice ha presentato al pubblico un dipinto che mostra Camino senza veli. Ad aumentare i sospetti, la fine della relazione con Ildefonso. A questo punto, Seler rivela a Felicia cosa ha scoperto sulle due giovani. Intanto Arantxa riceve una emisteriosa telefonata. Una sua zia è morta, lasciando a lei e ai suoi cugini una grossa eredità, ma per incassarla deve tornare nella sua città. Inizialmente rifiuta, ma dopo tornerà a casa.

Emilio, infine, confida a Josè i suoi enormi sospetti su Julio, nuovo arrivato nel quartiere. Decide dunque di affrontarlo e lo stesso fa Josè Miguel, il quale però scopre che in realtà si tratta di suo figlio.

Impostazioni privacy