Francesca Tocca frecciatina per la ballerina d’Amici: “Chi ti ha tradito…”

Volto iconico dei ballerini professionisti d‘Amici Francesca Tocca ha salutato l’ultima edizione del talent sui social con malinconia, fiera d’essere stata parte del format anche quest’anno e grata per tutte le belle persone che ha conosciuto. La Tocca ha condiviso un post dove ringrazia Amici e tutto lo staff che c’è dietro e spera di poterne fare parte anche nelle prossime stagioni: “Eccoci qua… un po’ malinconica. È stato un anno intenso, forte, diverso, pieno di sfumature di emozioni diverse che credo solo questo programma ti possa regalare.”

Francesca-Tocca-solonotizie24

Francesca Tocca nuova vita dopo Amici

Ballerina bellissima, talento innato e sensuale Francesca è stata in più occasioni protagonista del gossip. Lo scorso anno dopo vari rumors uscì allo scoperto rivelando la sua storia con Valentin Dumitru che abbandonò il talent in seguito ad una lite con la stessa Maria de Filippi. La ballerina rivelò in tal modo anche la fine del suo matrimonio con Raimondo Todaro storico ballerino di Ballando con le stelle. Un matrimonio che secondo i diretti interessati era in dirittura d’arrivo da mesi e che non sarebbe stato condizionato dalla presenza di Valentin nella vita della ballerina.

Dopo qualche mese la storia con l’ex allievo d’Amici è finita e Francesca si è sempre dichiarata single. In queste ore però la ballerina ha alimentato i sospetti su un suo presunto coinvolgimento di coppia con una partner misterioso. La Tocca ha pubblicato una storia dove parla di tradimenti, sofferenze, bugie e offese un’affisso che considera una sorta di gioco della verità dov’è certa che chi ha sbagliato pagherà.

Francesca Tocca fonte Instagram

Leggi anche —->Francesca Tocca e Umberto Gaudino, arriva l’annuncio: passione alle stelle per i ballerini di Amici FOTO

Francesca Tocca è fidanzata?

I rumors sull’esistenza di un presunto fidanzato di Francesca Tocca circolano già da qualche settimana, ma non sono stati confermati dalla diretta interessata. Le indiscrezioni sulla vita privata della ballerina d‘Amici sono solo supposizioni, anche sui social la Tocca non appare con nessun uomo se non con Umberto Gaudino, ex allievo d’Amici che recentemente ha scelto la ballerina come testimonial della sua capsule collection.

Leggi anche —->Francesca Tocca pubblica una foto bollente, arriva il commento di Gianni Sperti

Tra l’altro Francesca ha mantenuto un rapporto civile e molto amichevole con Raimondo Todaro, padre di sua figlia che la conosce come poche persone. I due sembrano aver superato ogni astio, sono molto affini e spesso sono stati paparazzati insieme: un rapporto alimentato solo da un’amicizia sincera.

Impostazioni privacy