Striscia la Notizia, arriva un addio inaspettato | Fan increduli

Ospiti del finale di stagione di Verissimo Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva hanno annunciato il loro addio a Striscia la Notizia. Le due ragazze commosse hanno rivelato d’essere diventate adulte, d’aver raggiunto una maturità e consapevolezza personale ma soprattutto professionale e la loro avventura a Striscia può dirsi conclusa ora devono guardare avanti. Le due ragazze, prime veline ballerine dello storico tg satirico, in questi anni si sono impegnate molto e anche la loro coreografa ha voluto fargli i complimenti per crescita che hanno avuto.

Shaila e Mikaele le veline pronte a lasciare Striscia la Notizia

“In questi quattro anni avete lavorato duramente, raggiunto risultati di altissimo livello e onorato il vostro talento. Continuate a seguire la moda del duro lavoro perché è l’unica che non passerà mai di moda.” Questo il messaggio della coreografa Manuela Bartolo inviato alle due veline che commosse non hanno potuto far altro che accogliere con un abbraccio virtuale l’affetto ricevuto da tutto lo staff di Striscia la Notizia.

Shaila e Mikaela saluteranno il pubblico di Striscia la Notizia il prossimo 12 Giugno, sono commosse ma anche certe che questo è il momento giusto per guardare oltre. In proposito Mikaela ha dichiarato: “Sono stati quattro anni intensi, siamo state le Veline dei record e anche le prime Veline ballerine. Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne.” Anche Shaila ha commentato con maturità la fine di questo speciale percorso: Si chiude un cerchio speciale, importante della nostra vita, aver raggiunto tutti questi traguardi è stato inaspettato e ringraziamo Antonio Ricci e tutto il gruppo di lavoro per la fiducia. Ora diventiamo grandi”.

Shaila e Mikaela fonte Instagram

Leggi anche —->Shaila Gatta esplosiva | La velina si mette in costume e si infiamma instagram | Lo scatto

Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela le veline dei record

Considerate le veline dei record Shaila e Mikaela lasciano Striscia la Notizia sapendo d’aver dato molto anche al pubblico che in più occasioni non ha mancato di manifestargli affetto e sostegno. Prime ballerine a conquistare il ruolo di veline, le due future it girl hanno partecipato a ben 900 puntate del format.

Leggi anche —->Striscia la Notizia le veline: avete mai visto i fidanzati di Shaila e Mikaela ?

Shaila e Mikaela hanno tanti sogni nel cassetto da realizzare e nonostante non negano d’aver qualche timore d’affrontare nuove sfide professionali è giusto che alimentino le loro ambizioni. Tuttavia sono molto grate a tutto lo staff di Striscia la Notizia e soprattutto ad Antonio Ricci che ha sempre cercato di proteggerle: “C’è un po’ di paura, perché a Striscia la Notizia siamo sempre state protette”.

Impostazioni privacy