Avete mai visto la sorella della velina Mikaela? Bella quanto lei FOTO

Mikaela_Neaze_Silva_-Solonotizie24
Mikaela_Neaze_Silva_-Solonotizie24

Mikaela è una delle veline più amate nella storia di Striscia la Notizia, ma i riflettori dei media oggi sono puntati sulla sorella della ballerina, Marisa, e che ha già conquistato il web con la sua bellezza.

Giovanissima e dal grande talento Mikaela ha conquistato il ruolo di velina bionda nel programma di Striscia la Notizia, riscuotendo un grandissimo successo fin da subito. Avere avuto la possibilità di mettersi in gioco nello show è stata per ka velina un sogno realizzato all’improvviso, ma sul quale aveva puntato tanto.

A sostenerla in tutto sono state la madre e la sorella Mikaela Neaze Silva e la sorella, Marisa su Instagram, anche se nel suo account è riportato anche il nome Isadora Neaze Silva.

Mikaela_Neaze_Silva_-Solonotizie24
Mikaela_Neaze_Silva_-Solonotizie24

Chi è la sorella di Mikaela di Striscia la Notizia?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i riflettori sono puntati su Mikaela nonché velina bionda di Striscia la Notizia, nata a Mosca come la sorella e arrivata a Genova all’età di cinque anni. Della velina conosciamo il fatto che lei a oggi parla cinque lingue, dopo essersi diplomata al liceo linguistico della sua città e, grazie al programma di Canale 5, diventata anche una super star sui social.

Differentemente, della sorella di Mikaela Naeze Silva conosciamo ben poco, se non il racconto che questa fa su Instagram pubblicando alcune foto che raccontano il loro passato.

Mikaela_Neaze_Silva_-Solonotizie24
Mikaela_Neaze_Silva_-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni 14 maggio: Riccardo ha tradito Roberta, Elisabetta ci ricasca

LEGGI ANCHE -> Luca Cenerelli stanco di Uomini e Donne: il cavaliere non ce la fa più, il post che fa discutere

“Mia mamma e la mia sorellina…”

Tempo fa, Mikaela ha avuto modo di raccontare il suo arrivo nel programma di Striscia la Notizia e il sostengo che l’artista ha ricevuto dalla famiglia nel corso degli anni: “Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tivù: sono la prima Velina di colore, per giunta bionda, di Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto”.

Mikaela_Neaze_Silva_-Solonotizie24
Mikaela_Neaze_Silva_-Solonotizie24

Mikaela Neaze Silva, successivamente, ha anche concluso dicendo: “Ricordo che io, mia mamma e la mia sorellina lo guardavamo insieme quasi tutte le sere, all’ora di cena. E ancora adesso c’è un appuntamento cui non posso mancare, perché mi fa morire dal ridere: la rubrica di Cristiano Militello Striscia lo striscione, ma soprattutto i commenti alle simulazioni dei calciatori di Tutti giù per terra”.

Impostazioni privacy