Luca Cenerelli stanco di Uomini e Donne: il cavaliere non ce la fa più, il post che fa discutere

Luca Cenerelli Uomini e Donne - Solonotizie24
Luca Cenerelli Uomini e Donne – Solonotizie24

Luca Cenerelli continua a essere nel mirino dei rumors del gossip per via del percorso che il cavaliere sta facendo a Uomini e Donne, certo ormai delle sue decisioni ma non ancora del tutto tornato sui suoi passi. A inviare un messaggio all’uomo anche un ex dama del programma, la quale ha detto di conoscere bene il tipo di pressione al quale è sottoposto negli studi e non solo.

La ricerca dell’amore è un argomento davvero molto delicato per ognuno di noi, ma la cosa si complica dal momento in cui le frequentazioni vengono vissute sotto l’occhio attento delle telecamere al quale non è possibile nascondere nulla. Non a caso, nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come le frequentazione tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli sia diventata molto più complicata del previsti.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dunque, si trova nel mirino della bufera per via di alcuni atteggiamenti messi in atto in studio, ma ecco che un ex del programma è pronto a difenderli dalle accuse?

Luca Cenerelli Uomini e Donne - Solonotizie24
Luca Cenerelli Uomini e Donne – Solonotizie24

Luca Cenerelli non riesce a dire addio a Elisabetta

Un legame strano e che non ha convinto il pubblico, compresi Gianni Sperti e Tina Cipollari, Elisabetta Simone si è detta innamorata di Luca Cenerelli tanto da non riuscire ancora ad allontanarsi da lui rifiutando anche la corte di un nuovo cavaliere. Allo stesso modo anche Cenerelli vuole rimare al fianco della dama, ma è certo del fatto che i suoi sentimenti non sono intensi come quelli provati dalla donna.

Le telecamere del programma hanno ripreso anche un momento di grande emozione per i due protagonisti di Uomini e Donne, commossi e stretti in un grande abbraccio… ma anche in questo caso Luca Cenerelli viene ampiamente e aspramente criticato.

Luca Cenerelli Uomini e Donne - Solonotizie24
Luca Cenerelli Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Giovanna Civitillo, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima suocera di Amadeus

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari lascia Roma e si trasferisce a Torino | Giorgio Manetti svela il mistero della vamp, ecco perché

“Ho vissuto giornate molto pesanti”

Sui social, comunque sia, è presente qualcuno che capisce le sensazioni di Luca Cenerelli che sui social scrive come non tutti capiscono quanto non sia facile intraprendere una frequentazione nel programma di Uomini e Donne.

Luca Cenerelli Uomini e Donne - Solonotizie24
Luca Cenerelli Uomini e Donne – Solonotizie24

A sostenere il cavaliere, dunque, troviamo un ex dama ovvero Stefania Nilandi che, ormai lontana dal mondo della tv ma che troviamo in passato anche al fianco di Pamela Berretta (come dimostrato da alcune foto sui social ndr.), ha deciso di dire la sua opinione. L’ex di Uomini e Donne, in un post condiviso da Luca Cenerelli, dunque, scrive: “Sono stata pure io a uomini e donne, e li ho vissuto spesso giornate molto pesanti, né so qualcosa. Hai perfettamente ragione, meglio del mare non c’è nulla per rigenerarsi e prendere energie positive!”.

Impostazioni privacy