Uomini e Donne anticipazioni 14 maggio: Riccardo ha tradito Roberta, Elisabetta ci ricasca

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti, ma il gran finale sarà segnato da epici colpi di scena. Nuovo incontro-scontro tra Roberta e Riccardo, ed un ritorno di Elisabetta al centro dello studio…

Uomini e Donne, anticipazioni 14 maggio 2021

Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone hanno fatto la loro scelta ed hanno lasciato il programma carichi d’amore. Tocca al giovane tronista Giacomo Czerny che rimasto “orfano” di colleghi sta aspettando tranquillo che arrivi il giorno della verità anche per lui. La puntata che andrà in onda oggi, 14 maggio 2021 puntuale come sempre alle 14:45 su Canale 5 potrebbe essere  l’ultima per il tronista, prima della scelta. Giacomo si è detto molto confuso, è chiaro che sia attratto sia da Martina Grado che da Carolina Ronca ma dovrà fare solo un nome e, come ha spesso ribadito seguirà solo ciò che gli consiglia il suo cuore.

Riccardo e Roberta allo scontro finale, oggi è il gran giorno?

Circolano in rete molte notizie e secondo indiscrezioni nella puntata odierna del famoso dating show, potrebbe andare in onda il durissimo scontro tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Il bel cavaliere sconvolgerà davvero tutti con una confessione inaspettata, Riccardo infatti, tradendo il patto con la sua fidanzata, parlerà di un accordo nato tra lui e Roberta per ottenere visibilità tradendo quindi la fiducia della dama dinnanzi a tutta Italia. Durante la discussione pare che siano intervenuti anche Ida Platano e Armando Incarnato, così gli animi si sono accessi dando vita ad un litigio molto forte.

LEGGI ANCHE -> Natalia Estrada, che fine ha fatto la showgirl? Eccola oggi a 48 anni

LEGGI ANCHE -> Amici, l’amatissima Prof dice addio al programma? “Non abbiamo …”

Secondo le talpe di Uomini e Donne, al centro dello studio potrebbe tornare a sedere Elisabetta che ha chiuso da poco la sua storia con Luca Cenerelli. La dama quando ha capito che il cavaliere non provava niente di forte nei suoi confronti ha deciso di chiudere la relazione con molto coraggio e tantissima sofferenza da parte di entrambi. Luca è molto legata ad Elisabetta ma le ha spiegato di non sentire nei suoi confronti un sentimento tale da considerarla come la sua donna. Elisabetta spiazzata da queste dichiarazioni ha avuto la forza di porre fine alla storia, dichiarando di voler rimettersi in gioco al più presto. Cis arà riuscita la dama? O sarà tornata indietro sui suoi passi cercando e sentendo Luca Cenerelli? Per gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si tratterebbe di un ritorno tra le braccia di Luca prevedibilissimo dato che Elisabetta ha letteralmente perso la testa per lui. Cosa avrà fatto la dama?

Impostazioni privacy