Shaila Gatta esplosiva | La velina si mette in costume e si infiamma instagram | Lo scatto

Debutto d’Estate al top per Shaila Gatta, la velina mora attualmente in carica sul bancone di Striscia la Notizia. Shaila non è solo molto bella, ha un seguito su Instagram non indifferente e la sua popolarità è in continua ascesa. Atletica, forma fisica perfetta e passione per il fitness la rendono una delle it girl più amate della tv ma soprattutto un influencer che merita questo titolo in pieno.

Shaila-Gatta fonte Instagram

Shaila Gatta prova costume superata: i fans applaudono!

In questi giorni Shaila ha pubblicato alcuni video e scatti dove appare in costume, la velina mostra il suo fisico sodo indossato dei bikini che le rendono merito: colori fluo e stampe animalier sono la sua passione e le immagini condivise confermano quanto la velina sia pronta per andare al mare. L’Estate è ormai alle porte e Shaila coinvolge i suoi fans invitandoli a abbracciare e accogliere con entusiasmo la bella stagione dopo un lungo anno dove le restrizioni alla libertà sono state all’ordine del giorno.

Lo scatto in piscina in posa a gattoni sul prato rivela la bellezza della velina ma anche il suo sex appeal: costume giallo fluo e fantasia zebrata bianco e nero delineano le bellissime curve della modella che può mostrare la sua forma fisica con orgoglio. Tanti i like e i commenti positivi ricevuti dalla velina che non ha potuto far altro che ringraziare per la tanta attenzione ricevuta: “Quanto sei bella ❤️” ha scritto un fan. E ancora: “Bellissima meravigliosa stupenda ❤️”.

Shaila-Gatta fonte Instagram

Leggi anche —->Striscia la Notizia le veline: avete mai visto i fidanzati di Shaila e Mikaela ?

Shaila Gatta: “800 k! Grazie per aver scelto di seguirmi”

Shaila Gatta nei giorni scorsi ha raggiunto il traguardo degli 800 k followers, un numero che non pensava di raggiungere e di cui non solo è fiera ma anche molto felice. La velina ha ringraziato i followers con un post di gratitudine:

Leggi anche —->Striscia la notizia, avete mai visto il fidanzato della velina Shaila? Ecco Leonardo

Grazie per aver scelto di seguirmi non solo come personaggio ma soprattutto come PERSONA. Per aver capito e appoggiato ogni giorno il mio modo con cui scelgo di esprimermi. La semplicità e la genuinità delle cose…” La velina ha poi concluso: “Grazie a chi c’era dall’inizio e a chi si è aggiunto strada facendo!
Vi voglio bene. Shaila. ❤️”

Impostazioni privacy