“Storia al capolinea dopo soli 9 mesi” Uomini e Donne, arriva l’indiscrezione

Ex tronista atipica di Uomini e Donne Jessica Antonini non ha portato a termine il suo percorso nel dating show di Maria de Filippi perchè ha deciso di scegliere da una giorno all’altro. Per Davide Lorusso Jessica ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine a quanto pare ricambiato visto che il corteggiatore le ha detto senza esitazione di si. Un trono che per i telespettatori è stato vero e reale, dove la giovane tatuatrice si è mostrata interessata solo all’amore e non allo star system che gira intorno alla programma di Maria de Filippi.

Uomini e Donne, Jessica e Davide: storia finita?

Negli ultimi mesi Jessica e Davide hanno dimostrato d’essere una coppia affiatata, molti i post condivisi sui social dove i due appaiono insieme presi l’uno dall’altro e altrettante le immagini che li hanno fatto conquistare followers e il pubblico che ha creduto in loro. In queste ore però si è fatta viva un’indiscrezione inaspettata che fa riferimento proprio ai due ex protagonisti di Uomini e Donne. Secondo alcuni rumors l’ex tronista e Davide non starebbero più insieme da qualche settimana, a confermarlo anche l’assenza dei due sui social.

Da qualche settimana non appaiono in rete post dove la coppia appare insieme. A rafforzare i rumors anche alcune dichiarazione dell’informato Amedeo Venza che ha pubblicato una storia dove alimenta i sospetti di un addio certo avvenuto tra i due già da qualche settimana: “Storia giunta al capolinea tra Jessica e Davide. Un rapporto intenso, durato nove mesi tra alti e bassi, fatto di vita reale, convivenza e quotidianità, ma a quanto pare non ha raggiunto la giusta dimensione. Attendiamo conferme o smentite.”

Amedeo Venza fonte Instagram

Leggi anche —->Jessica Antonini, l’ex tronista vittima di un vile atto: Pagherà nelle sedi opportune

Jessica Antonini single? Le dichiarazioni dell’ex tronista

Jessica Antonini è intervenuta per smentire i rumors sulla sua vita privata. L’ex tronista ha rilasciato alcune dichiarazioni a Più Donna dove ha voluto mettere in chiaro che con Davide non c’è nessuna crisi, ne tanto meno si sono lasciati:

Leggi anche —->Jessica Antonini, l’ex tronista di Uomini e Donne cambia look: eccola oggi

Tra me è Davide non c’è alcuna crisi. Io ho perso una delle mie migliori amiche pochi giorni fa e lui non ha potuto raggiungermi. Io non amo pubblicare storie con lui, lo faccio ma senza mostrarlo troppo, quando pubblico le canzoni metto il tag in piccolo.”  Nessun addio per la popolare coppia anche se l’Antonini non nega d’aver avuto nei mesi scorsi dei giorni difficili.

Impostazioni privacy