Jessica Antonini, l’ex tronista di Uomini e Donne cambia look: eccola oggi

Jessica Antonini è stata una delle troniste del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Essendo un personaggio pubblico, sui social è molto attiva. Infatti si è mostrata con un nuovo look che ha riscosso un enorme successo. Ecco la foto che lo dimostra.

Jessica - Solonotizie24
Jessica – Solonotizie24

Jessica cambia look

Jessica ha iniziato il suo percorso con Sophie Codegoni, Davide Donadei e Gianluca De Matteis. È stata la prima a lasciare lo studio mano nella mano con il corteggiatore Davide Lorusso perché si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Una volta spente le telecamere, sono tornati alla vita di tutti i giorni. Lei è impegnata con il lavoro di modella e tatuatrice mentre lui si alterna tra shooting fotografici e attività da bartender. Tutti sono d’accordo nel dire che Jessica sia dotata di una bellezza disarmante, confermata soprattutto dall’ultimo scatto pubblicato.

‘Anche solo per un giorno…’

Il profilo Instagram di Jessica ha tanti scatti artistici. In una è in compagnia di Beatrice Buonocore che ha conosciuto grazie al programma. Con Davide, invece, si espone poco perché hanno deciso di stare lontano da pettegolezzi e gossip di vario genere. Di recente Jessica ha condiviso un bel primo piano del viso perfetto con un nuovo taglio. Ha optato per una frangetta che esalta ancor di più il suo sguardo magnetico. Il risultato è sorprendente. Del resto i fan affermano che Jessica sta bene con qualsiasi look. Non a caso in poche ore ha ottenuto tantissimi like.

Nuovo look - Solonotizie24
Nuovo look – Solonotizie24

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma portata in infermeria, Tina senza pietà, Maria Tona colpo di scena

Una scelta inaspettata

Jessica e Davide dimostrano che il vero amore può nascere anche in un contesto televisivo. La scelta è avvenuta in modo diverso perché è stata fatta durante una delle tante registrazioni. La naturalezza del corso degli eventi è stata molto gradita. Stesso discorso vale anche per la loro riservatezza. Non tutti sanno, per esempio, che è Jessica ha un figlio, ragion per cui quando ha del tempo lo dedica a lui.

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine hanno fatto Jessica e Davide? Una scelta “diversa”

Impostazioni privacy