Jessica e Davide, da UeD a Temptation Island. L’ex tronista rompe il silenzio

Jessica e Davide sono noti al pubblico di Uomini e donne per essere stata prima coppia ad andare via dallo studio. Di recente l’ex tronista è intervenuta per mettere a tacere i pettegolezzi inerenti alla sua vita sentimentale. Ecco i dettagli della vicenda.

Davide e Jessica - Solonotizie24
Davide e Jessica – Solonotizie24

Jessica e Davide a Temptation Island?

Jessica Antonini si è seduta sul trono accanto a Sophie Codegoni, Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Ha subito focalizzato la sua attenzione sul corteggiatore Davide Lorusso che poi ha scelto in largo anticipo. Era evidente la loro perfetta sintonia, ragion per cui hanno deciso di viversi nella quotidianità. Non sono molto presenti sui social, dunque difficilmente tendono a pubblicare degli scatti di coppia. Per questo motivo alcuni hanno insinuato una presunta crisi che poi è stata smentita. Di recente Jessica ha dovuto mettere a tacere altri pettegolezzi che riguardano la sua vita sentimentale. In pratica si è espressa su un’ipotetica partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island.

“No! Ripeto, nessuna partecipazione”

Anche la prossima edizione avrà al timone della conduzione Filippo Bisciglia. Anche se è ancora presto, i telespettatori vorrebbero avere delle conferme su chi parteciperà al reality delle tentazioni. Tra i vari nomi sono spuntati anche quelli di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due si sono conosciuti qualche mese fa nella casa del Grande Fratello Vip e da allora sono inseparabili. Sono andati subito a convivere, ma hanno dichiarato di conoscersi da poco e non sono predisposti a mettersi in gioco. Stesso discorso vale anche per Jessica e Davide. Lei ha smentito la loro partecipazione perché non hanno bisogno di mettersi alla prova: “No! Ripeto, nessuna partecipazione”. Si tratta dunque di una notizia falsa.

Scatto della coppia - Solonotizie24
Scatto della coppia – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine hanno fatto Jessica e Davide? Una scelta “diversa”

Nuovo look per Jessica

Jessica non condivide quasi nulla della sua vita sentimentale a differenza degli scatti artistici e professionali. Qualche mese fa ha pubblicato una foto per mostrare il nuovo look, ovvero un taglio corto con frangetta. Secondo la maggior parte degli utenti social la scelta è stata impeccabile perché mette ancor di più risalto il suo sguardo penetrante.

Leggi anche -> Jessica Antonini, l’ex tronista di Uomini e Donne cambia look: eccola oggi

Impostazioni privacy