Massimo Giletti colto in flagrante a Non è L’arena | Gaffe per il conduttore

Massimo Giletti - Solonotizie24
Massimo Giletti – Solonotizie24

Una nuova stagione piena di successo si è conclusa per Massimo Giletti al timone di Non è L’Arena e il conduttore guarda già al suo futuro ma… durante la messa in onda dello show il giornalista è stato colto in flagrante e la sua gaffe non è passata di certo inosservato.

Nel corso degli ultimi anni Massimo Giletti ha avuto modo di mettersi in gioco grazie alla conduzione di una nuova versione di Non è L’Arena, show nato in Rai, ma che per certi versi ha visto il suo massimo splendore su La7 diventando uno dei maggiori programmi impegnati nel servizio pubblico.

Non a caso, negli anni Massimo Giletti ha anche avuto modo di approfondire diverse tematiche e inchieste molto importanti che hanno fatto discutere il mondo della cronaca. In queste però, ecco che il pubblico ha notato una piccola gaffe che il giornalista ha fatto segnalata nell’immediato a Striscia la Notizia.

Massimo Giletti - Solonotizie24
Massimo Giletti – Solonotizie24

Massimo Giletti protagonista dei media?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo Massimo Giletti e il programma di Non è L’Arena. Lo show potrebbe non essere presente nel palinsesto della prossima stagione televisiva di La7, e non solo.

Secondo quanto reso noto da TV Blogo ecco cosa potrebbe cambiare a breve nella carriera del giornalista: “L’ultima puntata di Non è l’Arena di grande successo pare abbia mosso appetiti che vanno ben oltre il tasto numero sette del telecomando. Pare infatti, da voci insistenti che abbiamo avuto modo di raccogliere, che Massimo Giletti sembrerebbe vicinissimo a tornare in Rai”.

Massimo Giletti - Solonotizie24
Massimo Giletti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini, l’ex tronista vittima di un vile atto: “Pagherà nelle sedi opportune”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne chi è Ida Provenzano, la collaboratrice di Maria ringraziata da Tina Cipollari

La gaffe in diretta

Come spiegato all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video mandato in onda a Striscia la Notizia per la rubrica Visti da voi, nonché segnalazioni che fatte dal pubblico delle gaffe realizzare in pubblico e che non sono passate inosservate.

Massimo Giletti - Solonotizie24
Massimo Giletti – Solonotizie24

Non a caso, il pubblico alla redazione di Striscia la Notizia ha segnalato la frase detta da Massimo Giletti che a Non è L’Arena dichiarare: “Proviamo a pristinare… pristinare come i vecchi tempi un collegamento telefonico“. Insomma, “pristinare” e non “ripristinare”. A commentare il tutto Michelle Hunziker che a Striscia la Notizia durante il servizio dichiara: “Come? Cos’è che vuole provare a fare il direttore? Pristinare? No, ripristinare la connessione tra i neuroni di Massimo”.

Impostazioni privacy