Uomini e Donne chi è Ida Provenzano, la collaboratrice di Maria ringraziata da Tina Cipollari

Sapete chi è Ida Provenzano, la donna che è stata ironicamente ringraziata dalla bravissima Tina Cipollari?

Oggi 28 maggio 2021, è infatti andata in onda l’ultima puntata della stagione 2020-2021 di ‘Uomini e Donne‘, noto dating show condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno, ci sono stati numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese. Tante sono state le coppie che si sono formate, ma numerosi anche i litigi avvenuti nel famoso studio televisivo. Insomma, come ogni anno, ‘Uomini e Donne‘ ha lasciato anche stavolta un segno nella storia della televisione italiana.

Chi è Ida Provenzano: parte importante della redazione di ‘Uomini e Donne’

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne‘, trasmessa oggi 28 maggio 2021, è come sempre intervenuta Tina Cipollari.

La nota opinionista ha infatti voluto concludere l’edizione 2020-2021 del seguitissimo programma con un lungo discorso di ringraziamenti. Sono stati infatti per lei tanti i nomi che hanno contribuito a costruire anche questa edizione del dating show. Per questo, la Cipollari ha ringraziato tutti coloro che l’hanno aiutata in questo percorso nel corso dell’anno. Tra le persone da lei nominate, è spuntato anche il nome di Ida Provenzano. Ma sapete di chi si tratta?

Ida Provenzano è una collaboratrice che lavora nella redazione di ‘Uomini e Donne‘, e che opera al fianco di Maria De Filippi ormai da anni. Attivissima sui social, la donna non può fare a meno di condividere con i suoi followers gli scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita lavorativa.

Nel corso di questa ultima puntata, Tina Cipollari ha dunque detto ironicamente: “Grazie a Ida Provenzano per la grazia con cui mi accoglie in camerino, dicendomi ‘Movete’“.

I saluti di Tina Cipollari: chi ha ringraziato l’opinionista

Prima dei saluti finali, Tina Cipollari ha ricevuto una splendida sorpresa da Piero: un cocktail. L’opinionista ha poi approfittato del momento per instaurare un bellissimo discorso, nel quale ha ringraziato molte persone.

Leggi anche —-> “Elisabetta Gregoraci gelosa di Briatore”: lite con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Oltre ad Ida Provenzano, la donna ha detto grazie a tutti i telespettatori e a tutti i presenti in quello studio. In seguito, ha ringraziato il collega Gianni Sperti con cui è sempre andata d’accordo. E poi, “la mia parrucchiera, la mia truccatrice, l’autista, tutti i collaboratori“.

Leggi anche —-> “Mi ha proposto di…” | Invito bollente, terremoto a Uomini e Donne | Cavaliere vuota il sacco

E ovviamente, Tina ha detto un grazie a Maria De Filippi, la Padrona di casa e la Regina di ‘Uomini e Donne‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.