“Mi ha proposto di…” | Invito bollente, terremoto a Uomini e Donne | Cavaliere vuota il sacco

E’ successo davvero di tutto al Trono Over! Questa volta il cavaliere ha davvero esagerato e lei ha perso le staffe!

Uomini e Donne, il cavaliere contro la dama. In studio scoppia il caos

E’ giunta l’ora, Uomini e Donne è alle battute finali. Il talk sui sentimenti di Canale 5 sta per andare ufficialmente in vacanza ma, i protagonisti non si sono comunque risparmiati. Tutti si stanno mettendo in gioco cercando di conoscersi meglio per capire se vale la pena o meno sentirsi anche durante la pausa estiva del programma.

Anche Angela Paone, la splendida dama di origini partenopee dopo la delusione avuta a causa dal comportamento a suo dire discutibile di Luca Cenerelli, ha cercato di buttarsi tutto alle spalle approfondendo la conoscenza con il bel Antonio. Ma qualcosa è andato storto, e i due si sono ritrovati a scontrarsi in un faccia a faccia che ha lasciato tutti basiti.

Angela e Antonio, scontro in studio

Angela e Antonio si sono frequentati e sentiti telefonicamente per un po’. Poi hanno deciso di incontrarsi ma la loro frequentazione non è sfociata in una storia d’amore, anzi tutt’altro oggi sono proprio ai ferri corti!

La dama napoletana ha accusato Antonio di avere un’altra donna nei suoi pensieri. Tutto è nato perchè il cavaliere partenopeo pare si sia ritratto dinnanzi alla richiesta di Angela di accompagnarla in camera. La dama ha chiarito che non aveva intenzione di aver alcun tipo di contatto intimo con lui, ma che il suo rifiuto l’ha insospettita.

Il cavaliere ha confessato di essere un uomo d’altri tempi e che non gli piace bruciare le tappe. Ha poi aggiunto che per lui il bacio è un atto molto importante e non lo concede subito. Angela e Antonio hanno iniziato a discutere, e la dama Angela non ha creduto ad una sola parola del cavaliere, accusandolo di aver finto nei suoi confronti mostrandosi interessato quando in realtà non lo era.

Il bel Antonio ha detto di non aver provato particolare trasporto per Angela, soprattutto perchè il bacio che si sono scambiati era stato annunciato dalla dama e dunque non lo ha emozionato. Antonio ad un tratto ha detto che Angela gli ha fatto due proposte, un bacio e di seguirla in camera. La dama si è infuriata, accusandolo di aver preso il suo numero solo per visibilità.

Leggi anche —->Uomini e Donne, il triste racconto di Isabella: Ho fatto cure particolari, non sono stata bene

Leggi anche —->Isabella Ricci, la triste confessione della dama: Figli? Non ho

Angela dal canto suo ha replicato dicendo di aver fatto una semplice battuta, ma lui non era della stessa opinione, dicendo che aveva capito che fosse seria quando gli ha parlato del bacio. Insomma i due se ne son detti di tutti i colori, una puntata davvero singolare che ha lasciato il pubblico di stucco.

 

 

Impostazioni privacy