Ex del Grande Fratello racconta del tumore al seno | “Ho un po’ di ansia”

ex grande fratello tumore al seno - Solonotizie24
ex grande fratello tumore al seno – Solonotizie24

Giorni pieni di paure per un’ex del Grande Fratello che ha deciso di rompere il silenzio e parlare così del suo dramma personale derivante dalla scoperta del tumore al seno. L’ex gieffina ha già subito un delicato intervento, ma il tutto non finisce qui.

Carolina Marconi , ex tronista del Grande Fratello , solo pochi giorni fa aveva avuto modo di raccontare nella sua pagina Instagram la scoperta fatta nel mese di marzo, quando è stato diagnosticato un tumore al seno che ha richiesto una lunga operazione, durata circa 8 ore .

La tensione, e la paura, per la Marconi non sono passati di certo in secondo pianto, in attesa di capire se potesse buttarsi alle spalle, o se la sua lotta non fosse ancora finita. Nel corso delle ultime ore, però, è l’ex del  GF  a parlare di nuovo e scrivendo un nuovo post per i fan: ” Purtroppo è uscito l’esame istologico, devo fare per forza la chemio x 6 mesi per prevenzione “.

ex grande fratello tumore al seno - Solonotizie24
ex grande fratello tumore al seno – Solonotizie24

Carolina Marconi: costretta alla chemio preventiva

L’estate per Carolina Marconi , dunque, sarà diversa per l’ex del reality show che ha da poco subito un delicato intervento al seno per la rimozione del tumore, portando così nella sua vita molte ansie e paure.

Carolina Marconi, comunque sia, in alcuni post su Instagram parla di sé stessa come una grande combattente, pronta ad affrontare tutto ciò che succederà e godendo così della luce dei raggi solari, ai quali non si potrà esporre per diversi mesi. Nella sua pagina Instagram scrive: “ Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno perché non potrò più prendere sole ”.

ex grande fratello tumore al seno - Solonotizie24
ex grande fratello tumore al seno – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Benedetta Parodi una bomba in costume | La cuoca della tv con curva esplosiva

LEGGI ANCHE ->  Che Dio ci aiuti, piccolo intervento chirurgico per l’attrice: la foto con i cerotti ha preoccupato i fan

“Mi cadranno i capelli”

L’ ex del Grande Fratello , quindi, è pronto ad affrontare una nuova fase della sua lotta contro il cancro al seno e tra qualche settimana dovrà sottoporsi a un ciclo di chemio preventiva, che finirà nel mese di dicembre.

ex grande fratello tumore al seno - Solonotizie24
ex grande fratello tumore al seno – Solonotizie24

La Marconi, dunque, ha poi concluso il suo post con la seguente riflessione: “ Non vi nascondo che un po ‘rosico perché mi cadranno i capelli con la chemio l’ho sempre portati lunghi ma non è un problema cresceranno dicono che dopo la chemio ti crescono mossi cavolo io ce l’ho lisci vabbè vorrà dire che non userò più la piastra per farmi mossa per me è (fondamentale vedere sempre il lato positivo di tutto) mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite ”.

Impostazioni privacy