Che Dio ci aiuti, piccolo intervento chirurgico per l’attrice: la foto con i cerotti ha preoccupato i fan

L’attrice ha subito un intervento chirurgico e non ha nascosto l’ansia preoperatoria. Ecco cosa ha detto la bella Diana Del Bufalo al riguardo.

 

Diana Del Bufalo, in ansia per l’operazione

Simpatica, solare e bravissima Diana Del Bufalo ha un seguito pazzesco sui social. L’attrice vanta un profilo Instagram con circa 1,6 milioni di followers, un successo clamoroso che cresce di continuo grazie alla sua smisurata simpatia. Diana interagisce quotidianamente con i suoi fans attraverso delle Insta Stories e dei post con i quali racconta le sue giornate. Recentemente l’attrice ha lasciato per un momento da parte il suo spiccato senso dell’umorismo per parlare ai suoi followers di un problema che ha dovuto affrontare.

Diana De Bufalo attraverso alcune Stories ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per la rimozione di due nei, uno lo avevo sulla spalla, l’altro sul collo. L’attrice ha spiegato che ha dovuto operarsi perchè i nei non presentavano un buon aspetto e con l’ausilio dei medici ha deciso di rimuoverli.

Diana De Bufalo ha vissuto questo momento con ansia, perchè soffre di agofobia e il pensiero di stare a contatto con bisturi ed aghi le ha procurato non poca agitazione. Ma è andato tutto bene, la piccola operazione chirurgica a cui si è sottoposta è andata a buon fine. I suoi fans possono tirare un sospiro di sollievo.

Diana Del Bufalo, la ricordate ad Amici?

Diana Del Bufalo è stata un’allieva della scuola di Amici, la ricordate tra i banchi del famoso talent show? Correva l’anno 2010 quando Diana entrò a far parte della scuola più famosa d’Italia, riuscendo a sbaragliare la concorrenza ed ad indossare l’ambita maglia di cantante. All’interno del talent show Diana viene elogiata per la sua voce e per la capacità interpretativa, ma più di ogni altra cosa la giovane allieva brilla per il suo umorismo.

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, che bene hanno fatto Fabio e Mingo: eccoli dopo il licenziamento

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Riccardi contro Alfonso Signorini: l’ex tronista spara a zero

Anche Maria De Filippi si accorge ben presto delle verve di Diana Del Bufalo ed è pronta a scommettere che farà strada nel mondo dello spettacolo. Queen Mari ci ha visto lungo, oggi Diana Del Bufalo è una delle attrici e conduttrici più brave del momento. Adoratissima anche sui social, l’ex allieva di Amici ha fatto davvero tanta strada.

Impostazioni privacy