Benedetta Parodi una bomba in costume | La cuoca della tv con curve esplosive

Benedetta Parodi prova costume - Solonotizie24
Benedetta Parodi prova costume – Solonotizie24

Una nuova stagione estiva è alle porte e anche Benedetta Parodi a deciso di godere dei primi raggi di sole, come la stessa ha raccontato sui social attraverso la pubblicazione di una foto assolutamente ad alta tensione… un’immagine che la ritrae con indosso un costume bomba, lasciando tutti senza parole.

Ebbene sì, la bella stagione è alle porte e molte star della televisione italiana (e non solo) avviano la prova costume sfoggiando così i loro outfit da mare in attesa di poter partire per le loro vacanze in giro per la nazione. Allo stesso modo anche Benedetta Parodi ha inaugurato la stagione estiva attraverso la pubblicazione di una foto nella sua pagina Instagram e, a giudicare dallo scatto, la prova costume per la conduttrice sembrerebbe essere molto più che superata!

La foto in questione, infatti, in men che non si dica ha lasciato senza parole i fan e persino Sandra Milo che non ha potuto fare a meno di commentare l’immagine condivisa dalla conduttrice di Bake Off.

Benedetta Parodi estate da urlo

L’estate, dunque, per Benedetta Parodi si mostra molto più impegnativa che mai per Benedetta Parodi di che da qualche settimana a questa parte è tornata sul set di Bake Off Italia per le registrazioni della nuova stagione dello show che avremo modo di vedere già dal prossimo mese di settembre 2021.

A raccontare tutto nel dettaglio è proprio Benedetta Parodi attraverso le pubblicazioni di vari post nella sua pagina social, mostrando al web così alcuni dei momenti condivisi sul set insieme ai propri compagni di avventura. Il tutto, però, non finisce qui.

Benedetta Parodi prova costume - Solonotizie24
Benedetta Parodi prova costume – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tina, la moglie di Tony Colombo diventa modella: lo scatto in costume (con polemica)

LEGGI ANCHE -> “La cocca di Maria De Filippi”, chi va a Uomini e Donne | Dopo la delusione, il trono

Foto ad alta tensione per la Parodi

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae Benedetta Parodi sotto i primi raggi solari, intenta a rendere la sua tintarella perfetta in vista della nuova stagione estiva che attende anche la conduttrice di Bake Off già pronta per le vacanze.

Benedetta Parodi prova costume - Solonotizie24
Benedetta Parodi prova costume – Solonotizie24

In particolar modo, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae Benedetta Parodi con indosso un costume stupendo, che mette in risalto la bellezza della conduttrice e il suo corpo perfetto. Uno scatto che non è passato inosservato nemmeno a Sandra Milo che in merito alla prova costume della conduttrice scrive: “Direi che l’hai superata a pieni voti!”.

Impostazioni privacy