Eleonora Daniele rompe il silenzio su Storie Italiane: la verità sull’addio allo show

Eleonora Daniele - Solonotizie 24
Eleonora Daniele – Solonotizie 24

Eleonora Daniele negli anni di carriera ha dedicato anima e cuore al programma di Storie Italiane, accogliendo così le tante richieste che qui arrivano, commentando vari fatti di cronaca e occupandosi di varie inchieste. E se la conduttrice fosse pronta a lasciare il suo show?

Negli anni Eleonora Daniele, come spiegato all’inizio del nostro articolo, ha riscosso un grandissimo successo al timone del programma di Storie Italiane, ormai punto di riferimento di casa Rai 1 in merito al servizio pubblico di informazione, impegnata ogni giorno così nel commento di vari casi di cronaca e non solo.

Alcune settimane fa, ecco che arrivano alcuni rumors circa un possibile addio al programma di Storie Italiane da parte di Eleonora Daniele, la quel è impegnata nella costruzione di un futuro professionale lontano dalla tv?

Eleonora Daniele - Solonotizie 24
Eleonora Daniele – Solonotizie 24

Eleonora Daniele punta al futuro

Solo poche settimane fa Eleonora Daniele in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale di Diva e Donna ha avuto modo di raccontare come stesse immaginando per sé un futuro lavorativo anche lontano dal mondo della tv, lasciando intendere come un addio a Storie Italiane potesse essere molto vicino.

In particolar modo Eleonora Daniele al settimanale ha spiegato: “Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa, mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno. Una vita parallela? No, una vita futura. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma”.

Eleonora Daniele - Solonotizie 24
Eleonora Daniele – Solonotizie 24

LEGGI ANCHE -> Demet Ozdemir finalmente in vacanza | Baci bollenti con lui | FOTO

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini, l’ex tronista vittima di un vile atto: “Pagherà nelle sedi opportune”

La verità su Storie Italiane

A seguito della diffusione delle dichiarazioni sopra citate e i rumors circa un possibile addio a Storie Italiane, ecco che a rompere il silenzio è stata proprio il futuro del programma e anche il suo nel ruolo di conduttrice dello show.

Eleonora Daniele - Solonotizie 24
Eleonora Daniele – Solonotizie 24

Eleonora Daniele intervistata dal settimanale Oggi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Storie Italiane è la mia creatura: negli anni è cresciuto da una durata di 20 minuti a 2 ore. Le proprie creature non si lasciano. Voglio rimanere con il mio pubblico, ma vorrei anche realizzare un mio sogno nel cassetto, ossia girare una fiction, magari in costume”.

Impostazioni privacy