Ex del Grande Fratello Vip tumore alla mandibola: ecco come sta dopo l’intervento

ex grande fratello vip tumore - Solonotizie24
ex grande fratello vip tumore – Solonotizie24

Riflettori puntati su un ex del Grande Fratello Vip che ha da poco subito un delicato intervento per l’asportazione di un tumore alla mandibola. A raccontare l’accaduto lo stesso ex gieffino attraverso la sua pagina Instagram, ecco di chi si tratta.

Nel corso degli ultimi giorni sono due i volti noti del Grande Fratello hanno voluto condividere con il popolo del web il loro dramma personale, vieni nel caso di Carolina Marconi che ha raccontato ai fan di essere pronto ad affrontare un intervento a causa di un tumore al seno, il cui percorso terapeutico continuerà con un ciclo di chemioterapia.

Allo stesso modo, anche Fulvio Abbate ha voluto parlare con i fan del delicato momento che sta attraversando a seguito dell’operazione al quale si è sottoposto per l’asportazione della mandibola. Ecco come sta l’ex del reality show.

ex grande fratello vip tumore - Solonotizie24
ex grande fratello vip tumore – Solonotizie24

Ex del GF Vip, il racconto della malattia

Durante la messa in onda del reality show del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere meglio anche il giornalista Fulvio Abbate, spesso protagonista delle polemiche e anche al centro dell’attenzione dei media per l’amicizia avviata con Patrizia De Blank nella casa.

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che troviamo il messaggio che il giornalista ha voluto pubblicare diretto ai fan, aggiornandoli così circa la delicata malattia che l’ha colpito e per la quale si è dovuto sottoporre a intervento chirurgico.

LEGGI ANCHE -> Natalia Bush scatto sexy su Instagram: babydoll bianco e trasparenze

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti li trascina in tribunale, pazienza finita per il conduttore di Striscia La Notizia

ex grande fratello vip tumore - Solonotizie24
ex grande fratello vip tumore – Solonotizie24

“Sono molto fragile”

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di un importante messaggio pubblicato da Fulvio Abbate dopo l’intervento di rimozione del tumore alla mandibola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fulvio Abbate (@fulvioabbate)


Sui social il giornalista, infatti, ha dichiarato: “ Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto parole belle. Mi sento un po’ in colpa per il mio imperdonabile narcisimo. Mi sono un po ‘vergognato di aver messo quelle foto che raccontano di me e del mio personale. Potevo risparmiarmi il video per compassione. Ora però penso a riprendermi, spero di non morire ”. Infine: “ Sto bene, ma sono molto fragile. Avrò bisogno di un periodo di riposo per evitare che la mandibola si fratturi. Non sarebbe un bene, ora sono molto gonfio ”.

Impostazioni privacy