Dayane Mello, nuovo doloroso lutto dopo la morte del fratello: deceduta la mamma

Dayane Mello Lutto - Solonotizie24
Dayane Mello Lutto – Solonotizie24

Nuovo dolore da affrontare per Dayane Mello che ha da poco condiviso con il web un annuncio molto importante che riguarda la sua famiglia. Dopo la prematura scomparsa del fratello Lucas, l’ex gieffina annuncia così anche la morte della madre Ivon.

Durante la messa in onda del reality show del Grande Fratello Vip Dayane Mello ha dovuto affrontare un grandissimo dolore riguardante il fratello Lucas, deceduto mentre lei si trovava nella casa, circondato dall’affetto del pubblico e anche dei compagni d’avventura.

Solo pochi giorni fa, inoltre, la modella brasiliana aveva parlato al web della delicata malattia che stava affrontando la madre, Ivon , un tumore che purtroppo non gli ha lasciato scampo trappandola alla vita.

Dayane Mello lutto - Solonotizie24
Dayane Mello lutto – Solonotizie24

Addio a mamma Ivon

Durante l’esperienza fatta al Grande Fratello Vip, Dayane Mello aveva avuto modo di raccontare come negli abbi abbia sempre avuto un rapporto molto complicato con la madre, il quale le ha portate ad essere anche lontano per diverso tempo.

Recentemente, però, la modella brasiliana aveva condiviso con il web anche il racconto delle drammatiche condizioni di salute della donna, rifiutando le donazioni che in denaro che i fan volevano farle per aiutare così la madre nelle cure. Dayane Mello, però, molto grada dell’immenso affetto ricevuto ha chiesto che il denaro in questione venisse devoluto in beneficenza a coloro che ne avessero davvero bisogno.

Dayane Mello lutto - Solonotizie24
Dayane Mello lutto – Solonotizie24

Leggi anche -> Era la velina bionda di Striscia la Notizia 1994: eccola oggi a 53 anni, com’è e cosa fa

Leggi anche -> Tina Cipollari, agguato dietro le quinte a Gemma: problemi al cuore per la dama

“Avrai sempre il mio perdono”

Dayane Mello ha salutato l’amata madre Ivon attraverso una lunga lettera condivisa sui social e dove è possibile leggere: “Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori”.

Dayane Mello lutto - Solonotizie24
Dayane Mello lutto – Solonotizie24

La modella, ricordando quanto sia stato difficile il loro rapporto, ci tiene a precisare: “Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore. Quindi dico, ama di più, goditi il tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente”. Infine: “Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”.

Impostazioni privacy