Era la velina bionda di Striscia la Notizia 1994: eccola oggi a 53 anni, com’è e cosa fa

Sul bancone di Striscia la Notizia hanno ballato fior fior di conduttrici e showgirl lanciate nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla famosa trasmissione di Antonio Ricci.

Che fine ha fatto l’ex velina

Le veline sono diventate nell’immaginario collettivo il prototipo di ragazza della porta accanto, quella dalla bellezza acqua e sapone e dalla sensualità innata che qualsiasi uomo vorrebbe avere come vicina di casa! Tra le più amate di sempre, c’è la splendida Elisabetta Canalis che in coppia con la sua collega bionda Maddalena Corvaglia ha fatto sognare milioni di italiani. Come non citare poi la bellissima Giorgia Palmas, o ancora Elena Barolo, Federica Nargi, Costanza Caracciolo e tante altre ancore.

Tante ragazze che hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come veline oggi sono delle star, alcune conosciute in tutto il mondo per fascino e talento. Nei primi anni 90 a conquistare l’Italia intera a suon di stacchetti c’era la meravigliosa Laura Valci, la velina bionda che fece capitolare milioni di telespettatori.

Attrice ed ex velina, oggi è ancora bellissima

L’ex velina è poi approdata al cinema, è diventata un’attrice ha lavorato con Lino Banfi, Gigi Sabani, Marco Columbro, Alberto Castagna. Viene scelta dal duo comico Boldi-De Sica per lavorare con loro. Ma ad un certo punto si è allontanata dai riflettori. Cosa fa oggi?

L’ex velina di Striscia la Notizia si è allontanata dai riflettori per stare vicino alla sua mamma che aveva purtroppo uno stato di salute precario. Dopo la pausa dei riflettori, l’attrice ed ex velina Laura Valci si è presa cura di sua madre a cui era legatissima.

Leggi anche —–> Giusy Buscemi dea in costume | L’attrice stupenda in bianco

Leggi anche —–> Eleonora Daniele, avete mai visto dove vive? Casa chic

Nonostante siano trascorsi molti anni, la bellissima Laura è ancora nel cuore di molti italiani. Lo dimostra il seguito considerevole che vanta sui suoi profili social. La splendida attrice si diverte a postare contenuti sempre nuovi e a giudicare dalle sue foto ha ancora una forma fisica invidiabile. Laura è bellissima, il tempo per lei sembra essersi fermato, fisico perfetto e sguardo ammaliante è ancora una delle veline più amate del Tg satirico di Canale 5.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Valci (@laura.valci)

Impostazioni privacy