Ambra Angiolini , la tutina bianca fa impazzire il web | Scatto super e trasparenze

Ambra Angiolini tutina bianca - Solonotizie24
Ambra Angiolini tutina bianca – Solonotizie24

Riflettori puntati su Ambra Angiolini che nel corso delle ultime ore ha conquistato il popolo del web attraverso la pubblicazione di una foto che la mostra con indosso una tutina bianca che lascia pochi limiti all’immaginazione… un’immagine che in men che non si dica ha conquistato il web.

L’attrice negli ultimi anni è diventata uno dei sex symbol più amato dal pubblico italiano che, ogni giorno, la segue nei suoi canali social e che ha avuto modo di mostrargli il loro affetto anche negli anni precedenti, considerando che la sua carriera è cominciata quando era poco più che una ragazza al timone del programma Non è la Rai.

Adesso, dunque, ecco che troviamo Ambra Angiolini protagonista di un momento ad alta tensione per via di uno scatto che ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram.

Ambra Angiolini tutina bianca - Solonotizie24
Ambra Angiolini tutina bianca – Solonotizie24

Foto super hot per Ambra Angiolini

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Ambra Angiolini dopo una lezione di pole dance.

Nella foto in question l’attrice indossa una tuta bianca che mette in risalto le sue forme ma, le cui trasparenze, intravedere l’intimo scelto per l’occasione… scatenando così i fan di Ambra Angiolini estasiati dalla sua bellezza.

Ambra Angiolini tutina bianca - Solonotizie24
Ambra Angiolini tutina bianca – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Lei è la figlia di una delle più belle del mondo: notare la donne somiglianza?

LEGGI ANCHE ->  Dayane Mello, nuovo lutto dopo la morte del fratello: deceduta la mamma

La verità su Massimiliano Allegri

Osservando molto attentamente le foto varie condivide da Ambra Angiolini , inoltre, è possibile notare come l’attrice sia tornata di nuovo a sorridere, il che lascia intendere che abbia ritrovato il sereno. La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dalla pubblicazione di foto da parte dei giornali di gossip che il ritraggono insieme a Massimiliano Allegri , e che arrivano dopo la diffusione di voci circa una possibile crisi per la coppia.

Ambra Angiolini tutina bianca - Solonotizie24
Ambra Angiolini tutina bianca – Solonotizie24

In occasione di una passata intervista a Mara Venier, parlando di amore, l’attrice mostra mostrato il suo punto di vista rilasciando la seguente dichiarazione senza fare accenno al compagno: “ Prima pensavo che l’amore mi dover salvare, ora mi salvo da sola . La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire ”.

Impostazioni privacy