Albano e Loredana Lecciso dopo la notte insieme | Passione alle prime luci dell’alba | Lei in babydoll

Albano Loredana Lecciso passione - Solonotizie24
Albano Loredana Lecciso passione – Solonotizie24

Nonostante i vari momenti di crisi la storia d’amore tra Albano e Loredana Lecciso, la coppia sembra vivere un momento di massimo splendore, come testimoniato anche dalla foto condivisa dalla showgirl pugliese che mostra la coppia alle prime luci dell’alba.

La storia d’amore tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso è stata costellata da vari momenti molto difficili da superare per la coppia che, ormai da qualche anno, è tornata a tendersi la mano pronta ad affrontare tutto insieme, come un tempo ma più forti che mai.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post condiviso proprio da Loredana Lecciso in vista di un’occasione molto importante, ma che ha incantato fin da subito il popolo del web.

Albano Loredana Lecciso passione - Solonotizie24
Albano Loredana Lecciso passione – Solonotizie24

La nuova vita di Albano con Loredana Lecciso

È trascorso poco più di un anno dal momento in cui Albano e Loredana Lecciso hanno deciso di ufficializzare il loro ritorno a essere una coppia, come la stessa showgirl aveva dichiarato al settimanale DiPiù: “L’amore è tornato, ma non parlerei di un ritorno di fiamma. Le fiamme le vivono gli adolescenti. Abbiamo fatto tanti errori, so che in passato l’ho anche deluso, me ne dispiace, ma ora è tutto molto diverso”.

L’attuale compagna del cantante di Cellino San Marco aveva ulteriormente dichiarato: “Albano si prende cura di me con grande dolcezza, ha capito che in questo periodo non sono bene. Ogni giorno si inventa qualcosa per alleggerire queste lunghe ore di attesa. La verità è la nostra, la verità è che siamo qui io e lui”.

Albano Loredana Lecciso passione - Solonotizie24
Albano Loredana Lecciso passione – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Trono Over, Gemma fuori controllo | Costretti ad intervenire in studio

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano che fine ha fatto: da Ballando con le Stelle alla scelta

Amore e passione in foto

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, un tenere banco nel mondo del web in queste ore siamo una foto che Loredana Lecciso ha condiviso in occasione del compleanno di Albano Carrisi , il quale ha festeggiato dagli affetti più cari. La foto in questione, dunque, ritrae Loredana Lecciso ancora in tenuta da notte al fianco del compagno già alle prime luci dell’alba pronti a vivere il settantottesimo compleanno dell’artista nel migliore.

Albano Loredana Lecciso passione - Solonotizie24
Albano Loredana Lecciso passione – Solonotizie24

Il grande giorno però, ancora una volta non avrebbe portato ad Albano il tanto desiderato regalo, come lo stesso aveva dichiarato al settimanale Oggi: “I l regalo più bello? Che Romina Power e Loredana Lecciso facessero la pace ”.

Impostazioni privacy