Rosalinda Celentano che fine ha fatto: da Ballando con le Stelle alla dolorosa scelta

Rosalinda Celentano, figlia di Adriano il Molleggiato e Claudia Mori, dopo Ballando con le Stelle, ha preso una drastica decisione. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La scelta di Rosalinda Celentano

Attrice, conduttrice, volto noto del piccolo schermo, Rosalinda Celentano è figlia della coppia d’oro della musica italiana formata da Adriano Celentano e Claudia Mori. Nell’autunno del 2020 l’abbiamo vista impegnata nel programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. In coppia con Tinna Hoffman, la Celentano – cugina della prof di Amici, Alessandra – ha ben figurato nell’inedita veste di ballerina. E, proprio insieme alla sua insegnante Hoffman – qualche tempo fa, sui social, Rosalinda aveva annunciato un nuovo progetto. Al momento, non sono state date ulteriori informazioni a riguardo e di certo vige un certo riserbo a riguardo.

La decisione di Rosalinda Celentano riguarda proprio il popolare social Instagram, di proprietà della famiglia Facebook. La figlia del Molleggiato, infatti, ha deciso di tenere il proprio profilo ma di non pubblicare più contenuti. L’ultimo post risale infatti al dicembre del 2020. Rosalinda, dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle, decise di chiudere il suo account, per motivi personali mai chiariti al grande pubblico. Tornò sui suoi passi qualche giorno dopo. Non sappiamo il perché della decisione dell’artista.

Leggi anche —–> Giusy Buscemi dea in costume | L’attrice stupenda in bianco

Leggi anche —–> Eleonora Daniele, avete mai visto dove vive? Casa chic

Le parole di Rosalinda Celentano

La figlia di Adriano Celentano è stata ospite della scorsa puntata di Belve, il talk condotto da Francesca Fagnani su Rai Due, in seconda serata. Rosalinda ha parlato della sua vita privata, raccontando aneddoti sino ad allora poco conosciuti. Ed ha parlato della sua vita sentimentale, ma anche del rapporto con i suoi genitori, in particolar modo con mamma Claudia Mori. Ha raccontato: “Io non credo assolutamente nell’omosessualità, non mi sono mai sentita appartenente a una categoria. […] A diciassette anni ho incontrato una ragazza più grande di me che danzava e mi sono innamorata di lei”.

La mamma Mori, ha raccontato Rosalinda Celentano, la sorprese mentre si baciava con un’altra ragazza nella sua camera e disse:Meglio una stanza vuota che una figlia così”. Ha spiegato Rosalinda:Li per lì non capii, mi sono sempre considerata una creatura che mangia, dorme. Uguale agli altri. La cosa innaturale è quando una persona non ama. L’ho perdonata? Sì, certo”. 

Impostazioni privacy