Trono Over, Gemma fuori controllo | Costretti ad intervenire in studio

Gemma Galgani è fuori controllo, anche Maria De Filippi è rimasta di stucco dinnanzi al suo insolito comportamento. Ma cosa le sta succedendo?

Gemma Galgani è sull’orlo di una crisi di nervi, tutta colpa di Isabella

Gemma Galgani è sull’orlo di una crisi di nervi! Lady Galgani spodestata non ne può più e sta esplodendo. A farle le scarpe è stata Isabella Ricci che senza neppure volerlo in realtà, l’ha messa in un angolino e lei, dopo anni ed anni di primato non tollera la panchina.

Il pubblico da casa e gli opinionisti in studio Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno un vero e proprio debole per la Ricci e non fanno nulla per nasconderlo anzi colgono sempre l’occasione per elogiarla. Questo “protezionismo” nei riguardi di Lady Isabella ha stufato la dama di Torino.

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha preso più volte la parola per “accusare” Isabella di essere algida, fin troppo cerebrale e addirittura finta. E’ un atteggiamento insolito per Lady Galgani, la dama di Torino ha sempre incitato alla solidarietà tra donne e rarissime volte ha discusso con un’altra dama per sua iniziativa, spesso infatti si è ritrovata a difendersi dagli attacchi di altre signore.

Ma questa volta è stata proprio lei che preso deliberatamente la parola per scagliarsi contro Isabella. La Galgani con fare stizzito ha avuto da ridire su qualsiasi cosa dicesse Isabella, ad un certo punto ha accusato anche Gianni Speri di essere “limitato” perchè aveva enfatizzato la classe della Ricci.

Maria De Filippi  costretta ad intervenire stronca Gemma, in studio scoppia il caos

Questo bizzarro atteggiamento di Gemma ha stranito anche Maria De Filippi, che ha dichiarato di non averla mai vista agire così in tanti anni di conoscenza. La conduttrice ridendo le ha chiesto: “Ma che ti è preso?” riferendosi al continuo bisbigliare nei riguardi di Isabella. Maria De Filippi le poi domandato perchè attribuisce tanta “importanza” alle azioni della Ricci, in studio tutti hanno pensato che Gemma si senta molto in competizione con lei, non sopporta che un’altra donna riceva complimenti e gratificazioni.

LEGGI ANCHE -> Nicoletta Larini, la fidanzata di Bettarini ricoverata in ospedale: dolorosa operazione

LEGGI ANCHE -> Serena Marchese bomba sexy dopo Amici | Mini vestitino aderente | Come si è mostrata

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono convinti che Lady Galgani si senta spodestata da Isabella, che non sopporti il fatto che lei abbia successo con gli uomini e che venga descritta come una donna interessante e di grande spessore.

Impostazioni privacy