Amici, spunta il fuorionda: lite tra i Prof, cosa è stato censurato | Viene fuori solo ora

Amici lite prof - Solonotizie24
Amici lite prof – Solonotizie24

Durante l’edizione 20 di Amici non sono mancati scontri tra i professori, alcuni dei quali verificatesi nella fase del finale, come avvenuto tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli… a raccontarlo è stata la stessa prof di canto.

Ebbene sì, la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha riservato una lunga serie di colpi di scena per gli alunni della scuola che, anche quest’anno, si sono dovuti confrontare con pubblico e professori, come nel caso di Martina Miliddi fortemente criticata da Alessandra Celentano.

In questo Calderone, inoltre, rientrano anche gli scontri che Anna Pettinelli ha avuto con l’alunno Aka7eve e non solo, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo le dichiarazioni che la prof ha rilasciato in merito al collega Rudy Zerbi.

Amici lite prof - Solonotizie24
Amici lite prof – Solonotizie24

“Mi innervosisco spesso”

Anna Pettinelli ospite di Casa Chi ha avuto modo di commentare il percorso fatto nella scuola di Amici 20, raccontando le sue sensazioni e i momenti difficili vissuti anche al fianco degli alunni insieme ai quali ha preso parte poi alla finale.

In particolar modo, parlando degli sconti con Aka7ven la prof di canto ha confessato di perdere la pazienza, e quindi innervosirsi molto spesso: “Se dici una parola sbagliata, come quando mi ha dato della pazza, lì mi arrabbio”.

Amici lite prof - Solonotizie24
Amici lite prof – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith pubblica questa foto dall’ospedale: Romina Power commenta così

LEGGI ANCHE -> Carla Fracci, addio all’etoile: morta la grande ballerina

Lo scontro con Rudy Zerbi

Durante la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, quindi, non sono mancati momenti di scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi sulla quale la prof di canto, e speaker radiofonica, ha rotto il silenzio durante l’intervista a Casa Chi.

Anna Pettinelli, dunque, ha avuto modo di spiegare come l’amicizia con Zerbi sia davvero molto longeva, nata circa 30anni fa, durante la quale hanno condiviso insieme vacanze, e altri momenti privati: “Diciamo che conoscendolo così bene ci siamo presi la libertà anche di darci delle risposte piccate. Cosa che non sarebbe successa con altri […] Il rapporto mio con Rudy è di estrema trasparenza. Ci siamo stati anche tanto antipatici, non siamo stati d’accordo”.

Amici lite prof - Solonotizie24
Amici lite prof – Solonotizie24

L’intervista in questione, successivamente, si è poi conclusa con una rivelazione di che Anna Pettinelli ha fatto circa il collega: “Dopo una puntata mi sono scappate delle lacrimucce, mi aveva innervosito e se l’avessi avuto per le mani… Sono delle cose che ci diciamo a telecamere voltate. Non avevamo le telecamere su di noi. Mi sono girata e gli ho detto che mi aveva rotto le P, lui mi ha risposto male. A quel punto è cominciata una discussione non ripresa dalle telecamere, sempre poi sugli argomenti”.

Impostazioni privacy