Wanda Nara, la sua casa da sogno a Parigi: lusso sfrenato

Wanda Nara casa Parigi - Solonotizie24
Wanda Nara casa Parigi – Solonotizie24

Da poco più di un anno Wanda Nara e Mauro Icardi hanno lasciato l’Italia per seguire la carriera del calciatore al PSG, trasferendosi a Parigi dove la coppia ha trovato la casa perfetta per loro… una villa da sogno, super lussuosa, che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Nel corso degli anni Wanda Nara e Mauro Icardi hanno raccontato la loro vita attraverso i social nascondendo ben poco delle loro passioni, e anche dei loro viaggi. La coppia, infatti, ha sempre dimostrato di essere amante del lusso fin da subito, un qualcosa che ha scatenato anche una lunga serie di critiche da parte del popolo del web che li ha accusati di ostentare in modo eccessivo la loro ricchezza.

Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore l’attenzione dei media si concentra sulla bellissima casa che Wanda Nara e Mauro Icardi hanno scelto come loro residenza nel cuore di Parigi.

Wanda Nara casa Parigi - Solonotizie24
Wanda Nara casa Parigi – Solonotizie24

Vita parigina per Wanda Nara

L’asciare l’Italia, e la città di Milano per Wanda Nara e Mauro Icardi non è stata di certo una scelta molto facile come la stessa modella argentina ha dichiarato a Sportnotizie24: “Poteva sopportare di restata all’Inter anche in una condizione difficile, ha una corazza e per la mia famiglia sarebbe stato più facile averlo in Italia”.

In merito al cambiamento di vita della famiglia Nara – Icardi, e quindi in trasferimento in una città diversa come quella di Parigi, l’influencer e procuratrice sportiva ha dichiarato: “Siamo una famiglia all’antica con tanti bambini e ci piace essere presenti. Stavo firmando il contratto di Mauro a Parigi e intanto chiamavo casa per aiutare a fare gli zaini per la scuola il giorno dopo”.

Wanda Nara casa Parigi - Solonotizie24
Wanda Nara casa Parigi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elodie in crisi, la confessione: “Non l’ho fatto per 4 anni …”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: che fine ha fatto Valentina, ex di Andrea Cerioli

Avete mai visto la casa di Wanda Nara e Icardi?

Una volta arrivati a Parigi, comunque sia, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno cercato il nido perfetto per la loro famiglia… senza rinunciare però ad alcuni lussi e confort ai quali la loro famiglia è abituata.

Wanda Nara casa Parigi - Solonotizie24
Wanda Nara casa Parigi – Solonotizie24

La villa dove Wanda Nara e il calciatore abitano, infatti, è un abitazione extra lusso con tanto di piscina privata e piccola spa, una palestra privata che spesso mostra l’influencer nelle sue foto e non solo. La casa scelta dalla coppia, inoltre, segue una linea di arredamento molto moderna, con una prevalenza di colore bianco sia sulle pareti che per il mobilio. I bagni, inoltre, sono caratterizzati dalla presenza di rifiniture in marmo, come è possibile notare dalle tante foto condivise dalla Nara, come spiegato poc’anzi. Una vera e propria casa da sogno, e che rispecchia in toto anche lo stile della modella argentina e del calciatore Mauro Icardi.

Impostazioni privacy