Qui solo una ragazzina, oggi una delle showgirl più amate e invidiate: chi è

Elisabetta Canalis foto - Solonotizie24
Elisabetta Canalis foto – Solonotizie24

Una foto scattata nell’estate del 1993 mostra una delle donne più belle del panorama televisivo italiano, la quale ha incantato anche il popolo del web con la sua bellezza unica e senza tempo. Uno scatto, questo, che dimostra come il trascorrere degli anni non sia affatto cambiata se non alcuni piccoli dettagli. Avete capito di chi si tratta?

Riflettori puntati su una foto che è stata scattata durante una calda estate del 1993 a una delle donne più belle del panorama social e televisivo italiano. La protagonista della foto a cui facciamo riferimento data l’occasione si trovava in una delle spiagge più belle della Sardegna, nonché sua terra natale dove torna ogni volta che le è possibile.

Dunque, avete capito chi è la donna protagonista del post condiviso sui social? Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lei: Elisabetta Canalis!

Elisabetta Canalis foto - Solonotizie24
Elisabetta Canalis foto – Solonotizie24

Foto amarcord per l’ex velina

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di una foto amarcord, scattata molti anni fa, e che ritrae Elisabetta Canalis poco più che adolescente, bella come il sole e non solo… dato che a essere messa in evidenza nella foto è la bellezza dell’ex velina che, nonostante, il trascorrere degli anni non è cambiata davvero, come se il tempo per lei si fosse fermato proprio al 1993.

La foto a cui facciamo riferimento, non a caso, è accompagnata dal seguente commento: “Dal cassetto delle foto. Agosto 1993 Lido di Alghero. Spiaggia, prime cotte, amiche… costumi interi d’ordinanza ed indianate… che tempi!”.

Elisabetta Canalis foto - Solonotizie24
Elisabetta Canalis foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: che fine ha fatto Valentina, ex di Andrea Cerioli

LEGGI ANCHE -> Nicoletta Larini, la fidanzata di Bettarini ricoverata in ospedale: dolorosa operazione

Elisabetta Canalis oggi

Dopo l’avventura realizzata a Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis ha avuto modo di mettersi in gioco come modella, attrice e oggi è anche una nota influencer di successo. Da molti anni ormai vive a Los Angeles insieme al marito Brian Perri, sposato nel 2014, e la piccola Skyler Eva anche lei super star del web.

Elisabetta Canalis foto - Solonotizie24
Elisabetta Canalis foto – Solonotizie24

Anche dopo l’avvio di una nuova vita oltre oceano, Elisabetta Canalis continua a essere molto legata all’Italia e alla sua amata Sardegna dove torna ogni volta che può e dove trascorre spesso le sue estati e dove tornerà anche durante le prossime settimane.

Impostazioni privacy