Nathalie Guetta, “disastro” a casa sua: cosa è successo alla Natalina di Don Matteo | Video

Nathalie Guetta disastro in casa - Solonotizie24
Nathalie Guetta disastro in casa – Solonotizie24

Nathalie Guetta è entrata nel cuore degli italiani grazie al ruolo di Natalina nella serie di Don Matteo, un personaggio molto vivace e angelo del focolare nella canonica del parroco detective. A tenere banco nel web però troviamo un video nel quale l’attrice racconta il disastro che si è verificato nella sua casa.

L’attrice, star della serie di Don Matteo, è diventata anche una super star anche sui social dove racconta la sua quotidianità condivisa con il piccolo Achille, il cagnolino che la segue in ogni dove sia sul set che nelle varie trasferte tra la Francia, sua nazione madre, e appunto l’Italia dove ha preso parte a molte produzioni cinematografiche e televisive.

Come spiegato precedentemente, a catturare l’attenzione dei fan dell’attrice troviamo la pubblicazione di un video molto particolare realizzato dalla Guetta circa un problema che si è verificato in casa.

Nathalie Guetta disastro in casa - Solonotizie24
Nathalie Guetta disastro in casa – Solonotizie24

Guai in vista per Nathalie Guetta

Momento di panico in casa per Nathalie Guetta che si è trovata costretta a fronteggiare un grande imprevisto che ha messo in seria difficoltà l’attrice e anche il cagnolino Achille, il quale ha preferito allontanarsi repentinamente.

Nel video in questione, dunque, l’artista ha documentato il ‘disastro’ che si è verificato in casa sua quando durante una normale sera di pioggia l’acqua dall’esterno ha invaso il salottino della casa dove vive Nathalie Guetta. Il tutto raccontato dall’artista con tanto di commento rivolto alla reazione del suo cagnolino: “Achille è sconvolto”.

Nathalie Guetta disastro in casa - Solonotizie24
Nathalie Guetta disastro in casa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ambra ieri e oggi, com’è e com’è l’ex ragazza di Non è la Rai: il cambiamento

LEGGI ANCHE -> Elodie in crisi, la confessione: “Non l’ho fatto per 4 anni …”

Natalina porta per il nuovo Don Matteo?

In queste settimane, inoltre, cresce anche la trepidante attesa di vedere di nuovo tornare sul set di Don Matteo il cast della serie tv dato che molti mesi fa è stata confermata la tredicesima stagione dello sceneggiato, la quale dovrebbe essere allestita con non più di dieci episodi seguendo così un po’ lo stile del Commissario Montalbano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathalie (@guetta_nathalie)

In un primo momento era in dubbio, però, il ritorno della Guetta nei panni di Natalina, addio smentito dalla stessa attrice che, come riportato da Il Fatto Quotidiano, ha dichiarato: “Come i cornuti, ci ho ripensato. Non ne potevo più di Natalina, dopo 20 anni mi ero stancata. Ma ora sarei pronta a morire pur di girare un’ultimissima serie di ‘Don Matteo’, sempre che si faccia”.

Impostazioni privacy