Ambra ieri e oggi, com’era e com’è l’ex ragazza di Non è la Rai: il cambiamento

Oggi artista di talento, Ambra Angiolini nel corso degli ultimi anni ha saputo trovare il suo posto nel mondo dello spettacolo, divenendo un attrice dalle qualità riconosciute sia dagli addetti ai lavori che dal pubblico che ha saputo apprezzarla in ruoli comici ma anche drammatici. Ambra ha debuttato molto giovane, non era ancora maggiorenne quando Boncompagni fece di lei una star affidandole, sotto la sua indiretta direzione la conduzione di un programma cult dell’epoca Non è la Rai.

Ambra-Angiolini-solonotizie24

Ambra Angiolini da Non è la Rai ai set di successo: la carriera dell’attrice

Ambra ha saputo dimostrare d’avere carattere, ma soprattutto d’avere la capacità d’emergere facendosi notare in un contesto non facile da vivere soprattutto se si è molto giovani. Dopo Non è la Rai l’Angiolini si è cimentata in altre conduzioni, nella realizzazione d’alcuni album anche se non si è mai definita una cantante fino a trovare la sua strada nel cinema che le ha dato lo spazio per rivelare il suo vero talento artistico. Mamma di due figli, e ex moglie di Francesco Renga con cui oggi ha un rapporto molto amichevole, attualmente è legata al ct Massimiliano Allegri con cui ha una relazione stabile e matura.

Ricordate com’era Ambra al suo debutto? Sono trascorsi alcuni anni ma l’ex ragazza di Non è la Rai non è cambiata molto rispetto al passato. Espressione spontanea e naturale, carattere deciso ma anche ironico, pronta alla battuta e al sorriso e nonostante i tanti impegni cerca di non prendersi mai troppo sul serio. Ambra è anche un personaggio social, i suoi account sono seguiti da tantissimi followers che apprezzano anche il suo modo d’apparire.

Ambra-Angiolini-solonotizie24

Leggi anche —->Ambra Angiolini bacia lui: tenerezze al tramonto

Ambra Angiolini oggi: lo scatto del passato incanta

Ambra Angiolini è un personaggio molto amato dal pubblico, è sempre molto disponibile anche al dialogo sui social dove non manca di condividere la sua quotidianità famigliare. Rispetto alla ragazzina di Non è la Rai oggi Ambra è sicuramente una donna più matura.

Leggi anche —->Ambra e Allegri beccati così: gli scatti non lasciano dubbi, il colpo di scena

Il successo di Ambra come attrice è meritato e il pubblico l’apprezza molto e anche se la musica fa parte della sua carriera Ambra preferisce non definirsi una cantante. Fisicamente l’Angiolini non è cambiata molto, è sicuramente più donna sempre molto bella è riuscita a conservare lo sguardo di quando era ragazzina.

Impostazioni privacy