Gianni Morandi, chi è e cosa fa la bellissima compagna Anna

Gianni Morandi Anna Dan - Solonotizie24
Gianni Morandi Anna Dan – Solonotizie24

Gianni Morandi fin dall’avvento dei social ha amato mettersi in gioco in un mondo nuovo per lui, il quale gli ha permesso di raccontare la sua vita a tutto spiano complice in tutto la moglie Anna Dan… non a caso, ecco che oggi l’attenzione si concentra sulla donna. Cosa conosciamo della moglie di Gianni Morandi?

Negli anni abbiamo avuto modo di conoscere Gianni Morandi come artista di successo, segnando così la storia della musica italiana e acclamatissimo ancora oggi grazie a collaborazioni celebri, come quella avuta con Fabio Rovazzi e non solo. Come spiegato in precedenza, Gianni Morandi è diventato una vera stella sui social dove le sue pagine sono molto seguite ogni giorno dai fan.

Non a caso, nel momento in cui è stato annunciato il grave incidente alle mani per l’artista il popolo del web l’ha subito travolto con un grande affetto, e che Morandi ha poi ringraziato attraverso la pubblicazione di una foto che lo mostra al fianco appunto della moglie Anna.

Gianni Morandi Anna Dan - Solonotizie24
Gianni Morandi Anna Dan – Solonotizie24

Anna Dan, chi è la moglie di Gianni Morandi?

In questi anni Anna Dan è sempre stata al fianco di Gianni Morandi, uniti in matrimonio da ben oltre 20anni diventati genitori del figlio Pietro, conosciuto anche con il nome d’arte di Tredici Pietro.

Della moglie di Gianni Morandi, Anna, conosciamo ben poco se non il fatto che si sono sposati in gran segreto nel 2004 e che è lei a scattare molte delle foto che l’artista pubblica sui social. Anna Dan, inoltre, non è impegnata nel mondo dello spettacolo ma, secondo quanto reso noto da Metropolitana Magazine, da diverso tempo è ricopre il ruolo di dirigente aziendale in una società di informatica.

Gianni Morandi Anna Dan - Solonotizie24
Gianni Morandi Anna Dan – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti, piccolo intervento chirurgico per l’attrice: la foto con i cerotti ha preoccupato i fan

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez sotto choc: la sorella di Belen non crede ai suoi occhi

“Rimasi colpito dai suoi occhi…”

Il primo incontro tra Anna Dan e Gianni Morandi, dunque, risale al 1997 quando il cantante organizzò una partita di calcio a Monghidoro e qui arrivò proprio la donna, in compagnia di alcuni amici in comune. L’artista in passato parlando della moglie sui social scrisse: “Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida!“.

Gianni Morandi Anna Dan - Solonotizie24
Gianni Morandi Anna Dan – Solonotizie24

In quelle settimane Gianni Morandi spiega anche come in quel periodo, sia lui che la moglie Anna, erano molto concentrati sul lavoro dato che anche la Dan da qualche tempo aveva chiuso una breve relazione. Nel post sui social continua scrivendo: “Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme“.

Impostazioni privacy