Uomini e Donne trono over anticipazioni : Ida Platano nuova delusione, Isabella annienta Gemma

Un nuovo capitolo del trono classico si è da poco concluso e i riflettori dei media in questi giorni sono concentrati solo sul trono over di Uomini e Donne, dato che le nuove anticipazioni in queste ore sono concentrate su Ida Platano e Gemma Galgani.

Il programma di Uomini e Donne sta per giungere al termine e a riscuotere un grandissimo successo in questi ultimi giorni è stata la scelta fatta da Giacomo Czerny la cui dichiarazione ha lasciato senza parole anche Gemma Galgani che, in puntata, ha lanciato una frecciati ai personaggi dello show spiegando come si dovrebbe guardare ai giovani ragazzi che hanno mostrato di aver molto più coraggio di mettere in gioco sé stessi e i loro sentimenti.

Le nuove anticipazioni del programma, non a caso, ecco oggi si concentrano sia sulla dama di Torino che Ida Platano che, a quanto pare, è costretta a mandare già un boccone amaro.

Uomini e Donne trono over - Solonotizie24
Uomini e Donne trono over – Solonotizie24

“Aldo mi ha chiamata…”

Continua a essere nel mirino dell’attenzione dei media il percorso che Gemma Galgani sta facendo nel programma di Uomini e Donne, certa della sua scelta di voler chiudere con Aldo dopo l’appuntamento tra il cavaliere e Isabella Ricci. L’attacco alla dama è stato palese, e la Ricci ha prontamente risposto per le rime dichiarando: “Io sono uscita con Aldo dopo che aveva chiuso la storia con te. Aldo mi ha chiamata il mercoledì e siamo usciti il venerdì quando con te la storia era chiusa. Io ho fatto un passo indietro perché ti vedo coinvolta sentimentalmente. A te piace uscire con tre persone contemporaneamente, ma a me no e quindi mi sono tirata indietro”.

Gemma Galgani ha trovato scortese la risposta della rivale al trono over, ma a quanto pare Isabella può contare sul sostegno di Tina Cipollari che si è schierata subito dalla sua parte.

Uomini e Donne trono over - Solonotizie24
Uomini e Donne trono over – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi clamoroso spoiler: “Achille Ravasi, ecco la verità”

LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno | Protagonista dice addio | Lascia una colonna portante

Ida Platano la nuova delusione

A tenere banco nel mondo del web, inoltre, troviamo anche la frequentazione che Ida Platano aveva avviato con il cavaliere Gabriele. Tra i due, fin da subito, è nata una certa simpatia tanto da voler uscire insieme e conoscersi meglio.

Uomini e Donne trono over - Solonotizie24
Uomini e Donne trono over – Solonotizie24

Secondo le anticipazioni fornite sul trono over, anche da Il Vicolo delle News, nonostante il bellissimo appuntamento tra Ida Platano e Gabriele non sarebbe scoccata la scintilla… decidendo così di chiudere nell’immediato la loro frequentazione.

Impostazioni privacy