Silvia Toffanin lo annuncia così tra le lacrime | La notizia che emoziona i fan

Silvia Toffanin Verissimo - Solonotizie24
Silvia Toffanin Verissimo – Solonotizie24

Si è da poco conclusa una nuova stagione di Verissimo e Silvia Toffanin, come sempre, ha salutato il pubblico che l’ha seguita durante l’anno. La conduttrice è già alle prese con la stesura della prossima edizione, o è pronta a prendere una pausa dal programma?

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Silvia Toffanin ha preso in mano le redini del programma di Verissimo, riuscendo a dare una nuova linfa allo show come dimostrato dal grandissimo successo che la conduttrice ha riscosso negli anni. Non a caso, lo show è diventato un punto di riferimento nel mondo del gossip oltre che appuntamento fisso del sabato pomeriggio di Canale 5.

Come spiegato precedentemente, una nuova stagione dello show di è da poco conclusa e a tenere banco nel mondo del web troviamo il saluto fatto da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin Verissimo - Solonotizie24
Silvia Toffanin Verissimo – Solonotizie24

Ultimissima puntata di Verissimo

Si conclude con ospiti d’eccezione la nuova puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin al quale hanno preso parte anche i finalisti del programma di Amici di Maria De Filippi.

La stagione appena dello show di casa Mediaset, dunque, è stata un crescendo di successi per la padrona di casa che, ancora una volta, conferma di essere la regina del sabato pomeriggio di Canale 5.

Silvia Toffanin Verissimo - Solonotizie24
Silvia Toffanin Verissimo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello cambia vita e anche il look | La trasformazione dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE -> Roberta di Padua da Uomini e Donne al tribunale | Non c’è pace dopo il trono over | “Lei mi perseguita …”

“Ci avete dimostrato tanto affetto”

A lasciare senza parole il pubblico da casa è stato il saluto che Silvia Toffanin ha riservato loro, che hanno contribuito così al grande successo di Verissimo, show campione di ascolti. Durante la fase finale dello show, infatti, Silvia Toffanin dichiara: “Ci tenevo a ringraziarvi davvero tanto, ci avete sempre dimostrato tanto affetto anche nei momenti difficili. Ringrazio tutti gli ospiti che sono stati qui e che si sono raccontati, e tutte le persone che lavorano dietro questo programma”.

Silvia Toffanin Verissimo - Solonotizie24
Silvia Toffanin Verissimo – Solonotizie24

L’annuncio inaspettato

Successivamente, la padrona di casa ha ricordato anche l’appuntamento con il format nato dallo show che andrà in onda durante le prossime settimane: “Grazie e tutti, è stata una stagione difficile, particolare, ma siamo felici e orgogliosi di avervi tenuto compagnia tutti i sabati. E ho una bella notizia: tornano da sabato prossimo ‘Le storie di Verissimo’. Le interviste più belle potrete rivederle e ci saranno tanti contenuti inediti. Vi aspetto sabato prossimo alle 16, segnatevi l’appuntamento”.

Impostazioni privacy