Sara Affi Fella cambia il look | Ecco com’è cambiata l’ex Uomini e Donne

Sara Affi Fella cambia look - Solonotizie24
Sara Affi Fella cambia look – Solonotizie24

Ricordare Sara Affi Fella protagonista di uno degli scandali più chiacchierati di Uomini e Donne? L’ex tronista dello show torna a essere nel mirino del gossip italiano per via di un cambio look, una nuova versione di sé che ha subito conquistato il web.

Sono trascorsi molti anni da quando Sara Affi Fella ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della televisione come concorrente di Tempation Island per poi arrivare a Uomini e Donne, a colpire fin da subito è stata la sua personalità ma anche la bellezza tipicamente mediterranea caratterizzata dai folti capelli ricci diventati ormai una firma nel suo look e, quindi, negli shooting ai quali ha preso parte.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo cambio immagine fatto da Sara Affi Fella, ormai lontana dalla giovane che abbiamo avuto modo di conoscere a Uomini e Donne nel 2018.

Sara Affi Fella cambia look - Solonotizie24
Sara Affi Fella cambia look – Solonotizie24

Sara Affi Fella dopo Uomini e Donne

La vita di Sara Affi Fella è molto cambiata dopo Uomini e Donne, investita da un clamore mediatico e social da parte degli utenti del web che hanno subito cercato di punire l’ex tronista dopo aver scoperto l’arcano segreto che si celava dietro la sua partecipazione nello show, avendo mentito alla redazione.

Dopo aver archiviato quella terribile esperienza, Sara Affi Fella ha deciso di tornare sui social nel tentativo di riconquistare la fiducia dei fan e cominciando così una nuova vita nelle vesti di influencer sul web e non solo… dato che il suo più grande successo è rappresentato dall’arrivo del piccolo Tommaso, nato dall’amore con il compagno Francesco Fedato.

Sara Affi Fella cambia look - Solonotizie24
Sara Affi Fella cambia look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over anticipazioni: Ida Platano nuova delusione, Isabella annienta Gemma

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, spoiler clamoroso di Roberto Farnesi: “Achille Ravasi, ecco la verità”

Cambio look per l’ex tronista

Come spiegato all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo le nuove foto che mostrano il grande cambiamento fatto da Sara Affi Fella, la quale ha deciso di rivoluzionare il suo look.

Sara Affi Fella cambia look - Solonotizie24
Sara Affi Fella cambia look – Solonotizie24

In particolar modo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo da parte per un po’ i suoi ricci, cambiando così acconciatura e mostrano dei capelli lisci, setosi e molto biondi. Un cambio look, dunque, insieme al quale racconta la nuova vita sa super mamma e si prepara a un’estate ricca di emozioni da vivere in compagnia del compagno Francesco Fedato e del figlio Tommaso.

Impostazioni privacy