Grande Fratello Vip ritorno a Settembre: i nomi bomba dei possibili concorrenti

Si sta per chiudere una stagione televisiva ricca di trionfi sia in Rai che a Mediaset, quest’ultimo in particolare celebra il successo di programma come il Grande Fratello Vip che quest’anno è stato molto seguito soprattutto per il suo prolungamento inaspettato che ha messo i concorrenti a dura prova. Vincitore dell’ultima edizione del GFVIP Tommaso Zorzi che ha saputo distinguersi dimostrando talentuose doti da showman.

Secondo alcuni rumors Alfonso Signorini è già al lavoro per preparare la prossima edizione del popolare reality, il direttore di Chi sarà alla conduzione del Gfvip per il terzo anno consecutivo e sta già pensando ad alcuni nomi di vip che potrebbero entrare nella casa e fare la differenza. Sembra inoltre che un ex velina abbia già avuto contatti con la produzione del programma, un personaggio noto al pubblico: stiamo parlando di Miriana Trevisan. L’ex velina ha debuttato a Non è la Rai, poi ha ballato sul bancone di Striscia la Notizia e poi la sua carriera ha avuto uno stop.

Alfonso Signorini Solonotizie24

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan possibile gieffina?

Recentemente è stata chiamata in causa nella chiacchierata storia divenuta di dominio pubblico di Pago, suo ex marito, e Serena Enardu. Miriana si è schierata pubblicamente dalla parte del cantante dimostrandogli tutto il suo sostegno e amicizia: i due hanno anche un figlio insieme. Oggi Miriana, che è anche arrivata quarta in un’edizione dell’Isola dei Famosi, potrebbe essere tra i prossimi inquilini della nota casa di Cinecittà ma è ancora tutto da decidere.

Tra gli altri nomi possibili che potrebbero guadagnarsi il titolo di gieffini quelli di Barbara Bouchet, Raffaella Fico, Gaia ZorziKatia Ricciarelli, Arisa, Martina Miliddi. Personaggi che la redazione del GFVIP sta prendendo in considerazione. Gabriel Garko ha già dichiarato che non parteciperà al reality, per il momento ha altri impegni e non è interessato ad un’esperienza così particolare e diversa.

Miriana Trevisan fonte Instagram

Leggi anche —->Lorenzo Riccardi contro Alfonso Signorini: l’ex tronista spara a zero

Grande Fratello Vip, l’addio di Pupo come opinionista

Le altre informazione che riguardano la prossima edizione del GFVIP fanno riferimento ai possibili opinionisti. Se Signorini tornerà con entusiasmo alla conduzione, Pupo ha affermato che non occuperà il ruolo d’opinionista, desidera tornare a cantare e ha molti progetti da realizzare legati alla musica.

Leggi anche —->Allieva di Amici nel cast del Grande Fratello Vip 6: Alfonso Signorini disposto a tutto

Com’è noto, invece, Antonella Elia non è stata riconfermata perchè, secondo alcune voci di corridoio, alcuni suoi modi di commentare sono stati ritenuti sopra le righe e offensivi. Per ora non ci sono supposizioni sui possibili personaggi che potranno occupare il ruolo d’opinionisti.

Impostazioni privacy