Cristel Carrisi stizzita da papà Albano | La figlia di Romina infastidita | Cosa è successo

Cristel e Albano Carrisi - Solonotizie24
Cristel e Albano Carrisi – Solonotizie24

Albano Carrisi e Romina Power negli anni hanno sempre fatto squadra famiglia, un qualcosa che ha coinvolto anche i fan nel mondo vedendo in loro la realizzazione di un grande sogno d’amore, oltre che un amore che ha permesso loro di superare ogni cosa… ma cosa è successo tra Albano e la figlia Cristel Carrisi in occasione del programma 55 Passi nel sole?

La fonte di successo per Albano e Romina è sempre stata la loro “squadra famiglia”, come lo stesso cantante di Cellino San Marco l’ha chiamata negli anni, dato che la coppia da ha girato il mondo più volte realizzando dei grandissimi concerti, ma viaggiando insieme ai figli, senza separarsi mai.

Quanto detto, non a caso, è un qualcosa che caratterizza ancora oggi la famiglia Carrisi Power come dimostrato dal successo che di volta in volta riscuote il programma 55 Passi nel sole, realizzato da Albano e Romina in compagnia dei loro figli.

Cristel e Albano Carrisi - Solonotizie24
Cristel e Albano Carrisi – Solonotizie24

Il Clan Carrisi torna in scena

Il sabato sera di Canale 5, dunque, è stato animato dal ritorno in televisione del programma 55 Passi nel sole realizzato da Albano e Romina insieme ai loro figli, show nel quale hanno preso parte anche molti personaggi della musica italiana e che si sono affiancati agli artisti ripercorrendo i loro grandi successi.

A condurre lo show in questione, insieme ad Albano e Romina, troviamo anche Cristel Carrisi protagonista di un momento quasi ad alta tensione sul palcoscenico. Ecco cos’è successo.

Cristel e Albano Carrisi - Solonotizie24
Cristel e Albano Carrisi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Albano e Romina, la foto non lascia dubbi: “Siamo felici…” | Come si sono mostrati

LEGGI ANCHE -> “Entrano solo i raccomandati”, Alessandra Amoroso e il timore ad Amici | video

Cristel Carrisi perde le staffe

Nel mirino dell’attenzione dei media, in queste ore, troviamo la pubblicazione di un video che mostra Cristel Carrisi e il padre Albano insieme sul palco, intenti nel raccontare la loro vita vissuta in giro per il mondo e le tante emozioni che il cantante di Cellino San Marco gli ha donato negli anni dedicato a loro delle bellissime canzoni che hanno segnato così anche la storia della musica italiana.

A tenere banco, dunque, oggi troviamo un momento di confronto tra Cristel e Albano sul palco quando il cantante chiede alla figlia, dopo un’esibizione, il suo personale parere ma… quando Cristel cerca di rispondere viene immediatamente interrotta. La giovane figlia di Albano Carrisi, sorridendo, interviene a sua volta bloccando il padre quasi infastidita dicendo: “Mi hai fatto la domanda? Mi fai rispondere?

Impostazioni privacy