Albano e Romina, la foto non lascia dubbi: “Siamo felici…” | Come si sono mostrati

Albano e Romina - Solonotizie24
Albano e Romina – Solonotizie24

Veder tornare insieme Albano e Romina è, ancora oggi, il sogno che accomuna molto fan, nonostante la coppia abbia deciso di percorrere da tempo strade diverse. Nel corso delle ultime ore, però, ecco che sul web arriva una foto che non lascia alcun margine di dubbio circa la vita del cantane di Cellino San Marco dell’artista americana. Entrambi sono felici e vogliono condividere tale sentimento con i propri fan.

Nel corso degli anni è diventato sempre più difficile immaginare Albano senza Romina e viceversa, infatti, la loro reunion non ha scatenato il gossip ma anche l’immensa gioia dei fan che è tornata a vedere insieme di nuovo la coppia che ha segnato la storia della musica italiana.

Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore nel mondo del web troviamo una foto condivisa da Romina Power nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha scaldato il cuore dei fan.

Albano e Romina - Solonotizie24
Albano e Romina – Solonotizie24

Romina protagonista della scena insieme ad Albano

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo una foto che mostra Albano al fianco di Romina Power, come sempre uniti da un grandissimo affetto e che riesce a fare sognare i fan da moltissimi anni.

A commentare in passato l’ondata d’affetto che i fan ha riservato alla coppia fin da subito, è stata la stessa Romina Power che ha spiegato come tutto, per certi versi, sia determinato dal fatto che i fan sono cresciuti insieme a loro nel tempo e non solo: “Hanno fatto un po’ l’abitudine a vederci insieme– dichiara l’artista americana al Corriere della Sera-. O forse perché abbiamo inciso centinaia di canzoni e la musica è eterna: quando avremo lasciato i nostri corpi, le canzoni rimarranno”.

Albano e Romina - Solonotizie24
Albano e Romina – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, Giulia Stabile vittima di bullismo: “Sono stati tre anni orribili”

LEGGI ANCHE -> “Entrano solo i raccomandati”, Alessandra Amoroso e il timore ad Amici | video

La foto che fa impazzire i fan

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto che ritrae Romina Power al fianco di Albano, un post che arriva dopo il successo riscosso dallo show 55 Passi nel Sole.

Albano e Romina - Solonotizie24
Albano e Romina – Solonotizie24

Il post in questione, inoltre, è accompagno da un commento dove è possibile leggere: “Ringrazio tutti anche da parte di Albano per gli incredibili ascolti di ieri sera! Ci rendete molto felici”.

Impostazioni privacy