“Entrano solo i raccomandati”, Alessandra Amoroso e il timore ad Amici | Video

Cosa pensava del talent show Alessandra Amoroso prima che entrasse a far parte della scuola di Amici? “Che prendessero solo i raccomandati”, ecco cosa ha dichiarato la cantante.

Alessandra Amoroso, ecco cosa pensava di Amici

Ospite di Lorella Boccia la bellissima conduttrice di Venus Club, Alessandra Amoroso si è lasciata andare ad un lungo racconto sul suo passato. La cantante pugliese ha sviscerato argomento personali, raccontando dell’esordio, della paura di non farcela e del desiderio di buttare giù i muri della diffidenza alzati da chi non credeva potesse farcela. Con l’aiuto della presentatrice, Alessandra si è messa a nudo e senza alcun imbarazzo ha parlato delle difficoltà che ha incontrato nel suo cammino quando ancora giovanissima, sognava di diventare una cantante professionista.

Alessandra Amoroso ha raccontato di quando si presentò ai casting di Amici e venne scartata. Amareggiata e delusa da quella porta chiusa in faccia, la cantante tornò alla sua vita quotidiana giurando a se stessa che non ci avrebbe più riprovato ripetendo a se stessa “che tanto ad Amici entrassero solo i raccomandati”.

Poi, con molta determinazione si è presentata un po’ di tempo dopo e venne ammessa. Il suo pregiudizio sullo show di Maria De Filippi venne subito spezzato dalla realtà dei fatti, Alessandra fu scelta per la sua bravura e basta, nessuna raccomandazione ad Amici dunque per nessun ragazzo che abbia mai varcato la porta del talent.

 

Alessandra Amoroso, uno stile sempre ricercato per lei

Oggi la cantante salentina è tra le più amate del panorama musicale italiano. Adorata soprattutto dai giovanissimi, Alessandra ha un contatto diretto e costante con la sua “grande famiglia” di fans. Quotidianamente dedica loro del tempo attraverso i social, postando contenuti sempre nuovi.

Leggi anche —–> È stata la prima vincitrice di Ballando con le Stelle, oggi l’annuncio: “Sono diventata mamma”

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, la malattia dell’ex gieffina : “Devo operarmi”

E’ proprio su Instagram che la cantante posta foto sempre originali e bellissime, e tutti hanno notato che ha recentemente cambiato il suo look. Alessandra ha giocato con la sua immagine svariate volte durante la sua proficua carriera, oggi sfoggia dei tagli cortissimi e sbarazzini che le si addicono molto perchè si sposano con la sua estrosa personalità. Un concentrato di solarità e dinamismo, Alessandra Amoroso è un urgano che ha travolto il cuore di tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossip_tv_girl

Impostazioni privacy