Domenica In anticipazioni 23 maggio: tutti i super ospiti di Mara Venier

Anticipazioni e ospiti della puntata di Domenica In, di domenica 23 maggio, dalle ore 14.00 su Rai Uno. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Domenica In 

Domenica 23 maggio torna un nuovo appuntamento con il talk di Rai Uno, Domenica In, condotto da Mara Venier dalle ore 14.00 circa. Come sempre un ricco parterre di ospiti negli studi Fabrizio Frizzi di Roma. La prima parte del programma sarà dedicata all’attualità, con particolare attenzione alla situazione emergenziale pandemica. Si parlerà della campagna di vaccinazione, delle nuove misure adottate dal Governo Draghi, ma anche delle varianti che stanno spaventando il Regno Unito. In studio, il Direttore Sanitario dell’Istituto Galezzi di Milano, Fabrizio Ernesto Pregliasco e il Ministro per gli Affari Regionali, Mariastella Gelmini. Mentre in collegamento con Domenica In, il neo Direttore di Libero, Alessandro Sallusti.

In seguito, ospite del programma di Rai Uno, il wedding planner and designer, Enzo Miccio. La pandemia ha stoppato tantissime cerimonie – molte delle quali matrimoni – e il settore ha subito una crisi fortissima. Una situazione che sembra destinata a perdurare per ancora diverso tempo. Con Miccio si discuterà delle misure che verranno adottate e sul futuro di questo settore. Ospiti in studio, in seguito, Albano Carrisi in compagnia di sua figlia Jasmine, nata dalla sua relazione con Loredana Lecciso. Abbiamo recentemente visto Albano e Jasmine giudici del programma The Voice Senior. I due parleranno di quell’esperienza, ma anche del loro rapporto e dei progetti lavorativi futuri.

Leggi anche —–> Gianluigi Nuzzi e la cicatrice che ha sul volto: cosa è successo al giornalista di Quarto Grado

Gli altri ospiti della puntata

Ospite di Domenica In, il cantante e frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Si parlerà del suo ultimo lavoro, un romanzo dal titolo Il tempo di un lento, edito da Einaudi. Il cantante parlerà anche della sua vita privata e dei suoi progetti futuri. Altro attesissimo ospite della puntata è l’attore Pierfrancesco Favino, reduce da uno straordinario 2020.

Leggi anche —–> Elena Sofia Ricci: “Oggi ricci” il drastico cambio look dell’attrice

L’attore ha recitato in tre pellicole uscite l’anno scorso, tutte di grande successo. Da Hammamet a Gli anni più belli, sino a Padrenostro. Favino parlerà dei suoi progetti futuri e della sua vita privata. Infine, ospite in studio, Maria Falcone, sorella del Magistrato Giovanni Falcone, ucciso dalla mafia nella strage di Capaci del 23 maggio del 1992.

Impostazioni privacy