Elena Sofia Ricci: “Oggi ricci” il drastico cambio look dell’attrice

Attrice di talento, icona di fiction di successo come Che Dio ci aiuti campione d’ascolti, Elena Sofia Ricci ha dimostrato negli ultimi anni d’essere una donna impegnata, ma anche ironica e molto disponibile. La sua presenza in video piace al pubblico,  tanto che i progetti di cui fa parte diventano in pochi giorni dei veri e propri successi della televisione e non solo. Elena si dedica spesso anche ai suoi account social, nonostante sia un’artista affermata è ben consapevole di quanto sia importante mantenere un contatto quotidiano con il pubblico.

Elena-Sofia-Ricci- fonte Instagram

Elena Sofia Ricci cambio look inaspettato: la reazione dei fans

Recentemente Elena Sofia Ricci ha pubblicato un post dove appare in primo piano: sguardo mascherato da grandi occhiali da sole, sorriso abbozzato ma soprattutto capelli al naturale: OGGI… RICCI 🦔 !!😎😎😎😂😂❤️” così ha commentato l’attrice il divertente scatto che mostra soprattutto i suo capelli ricci. Il look di Suor Angela è di sicuro molto diverso da quello solito, l’attrice appare più ironica e spigliata e ha perso quell’aria da signora. Elena ama i suoi capelli anche se evidentemente gestire tanti ricci non è facile soprattutto per chi fa un lavoro come il suo, sempre sotto l’occhio vigile dei riflettori. 

Il drastico cambio di look ha suscitato immediati commenti da parte dei fans che per primi si sono complimentati con l’attrice. “Li amo” ha commentato Caterina Balivo e poi ancora: “Sei bellissima anche riccia anzi di più” ha scritto Patrizia Pellegrino. Anche molti followers non noti hanno notato il glamour della nuova capigliatura dell’attrice che non ha potuto far altro che ringraziare per la tanta attenzione ricevuta, ricordando soprattutto quanto siano naturali i suoi ricci.

Elena Sofia Ricci fonte Instagram

Leggi anche —->Elena sofia ricci le foto inediti con Can Yaman sul set di Che Dio Ci Aiuti

Elena Sofia Ricci: “Oggi non ho più l’ansia dell’apparenza”

Nonostante sia un’attrice molto brava e bella Elena Sofia Ricci in passato ha avuto qualche problema a relazionarsi con la sua fisicità. In particolare ha rivelato d’aver avuto l’ansia dell’apparenza che ha combattuto con la psicoterapia.

Leggi anche —->Che Dio ci aiuti, la confessione di Elena Sofia Ricci sul set: Non pensavo di farcela

Non è stato facile ma oggi è riuscita a superare quello stato di disagio e inadeguatezza che non la faceva stare bene: “Ho iniziato la psicoterapia dopo aver provato qualunque cura e, dopo neanche un anno, l’ occhio si è aperto, piano piano lo sguardo è cambiato e con lui tutti i lineamenti del viso. Uno scintillìo in più che mi sono portata nella vita e in scena. È forse questa la maturità? Oggi non ho più l’ansia dell’apparenza.” Ha dichiarato Elena in una recente intervista rilasciata a Elle. 

Impostazioni privacy