Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti ecco perchè si sono lasciati

Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti entrambi personaggi pubblici di rilievo, lei impegnata sulla scena politica attuale mentre lui è un stimato e apprezzato giornalista, hanno avuto una relazione che ha fatto molto parlare. Nonostante il gossip non sia una loro priorità e oggi vivono vite private decisamente lontane l’una dall’altra in passato sono stati anche protagonisti dell’attenzione di Dagospia che per primo rivelò che la relazione fra i due stava vacillando.

Daniela Santachè e Sallusti Solonotizie24

Daniela Santachè ha tradito Alessandro Sallusti?

Galeotto fu per la Pitonessa un weekend in Toscana con l’amico il Principe Dimitri D’Asburgo di Lorena, a quanto pare i due trascorsero del tempo insieme e poco dopo l’addio a Sallusti si rivelarono come coppia. In seguito, stranamente, il direttore intraprese una relazione con l’ex compagna del Principe, Patrizia D’Asburgo Lorena. Una situazione da film sentimentale di cui Sallusti parlò anche durante un’intervista rilasciata a Un Giorno da Pecora nel 2017: “Sì, mi era capitato di vedere una dinamica simile in un film intitolato ‘Destini Incrociati’…”

Sallusti ha anche confessato che sia lui che Patrizia si erano accorti che i rispettivi compagni li tradivano e questo ha portato ad una rottura definitiva, tanto che non ha più sentito la Santachè a parte qualche indiretto e recente botta e risposta social. Con Daniela non ci siamo più sentiti, né con lei né col principe D’Asburgo Lorena” Il giornalista ha anche parlato dei suoi tradimenti: “Ho più tradito. Il tradimento, però, non si confessa mai. Mi hanno beccato spesso.”

Daniela Santachè fonte Instagram

Leggi anche —->Domenica In, anticipazioni puntata 18 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier

Alessandro Salusti e Daniele Santachè un amore …scoppiato!

Alessandro Sallusti e Daniela Santachè sono stati una coppia molto affiatata, in pochi potevano pensare che il loro amore finisse soprattutto a causa di un tradimento. In più occasioni, nel corso della loro relazione, si sono dichiarati amore e stima e hanno parlato anche di matrimonio.

Leggi anche —->Francesca Manzini chi è: lite con la Venier, fidanzato famoso, stipendio, vita privata

Il presunto tradimento della Santachè poi paparazzato anche dal settimanale Chi ha accertato le non intenzioni della senatrice a convolare a nozze, ma soprattutto il desiderio di voler porre la parola fine ad una storia che non era destinata a durare nonostante il tanto amore manifestato nei mesi precedenti da entrambi.

Impostazioni privacy