Questo ragazzo è il figlio di uno dei conduttori della tv più amati: notate la somiglianza?

Figlio Alberto Angela - Solonotizie24
Figlio Alberto Angela – Solonotizie24

La famiglia Angela da molto tempo a questa parte si trova protagonista dell’attenzione dei magazine di cronaca rosa, soprattutto se consideriamo il fatto che Alberto Angela è stato annoverato anche tra i sex symbol della televisione italiana e non solo. Sotto i riflettori dei media, oggi, troviamo il nipote di Piero Angela, nonché figlio di Alberto.

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio il figlio di Alberto Angela, Edoardo, che nel corso degli ultimi anni è diventato un vero e proprio social influencer nonostante la tanta gelosia della privacy mostrata nel tempo dalla famiglia di conduttori.

Dopo il tanto successo riscosso dal giovane sui social molte fa, Edoardo Angela è stato costretto a chiudere il suo profilo e tentare di recuperare le foto che le fan avevano rubato dalla pagina, per creare dei profili interamente a lui dedicati, scatenando così una vera e propria bufera.

Figlio Alberto Angela - Solonotizie24
Figlio Alberto Angela – Solonotizie24

Le foto rubate al figlio di Piero Angela

Non molto tempo fa, a parlare del figlio e dell’attenzione che il web ha riservato al figlio creando anche dei profili fake con il suo nome è stato lo stesso Alberto Angela al Corriere della Sera. In occasione della lunga intervista che il conduttore di documentari ha rilasciato al quotidiano ha chiesto se fosse rimasto dispiaciuto dal fenomeno che si è poi scatenato sui social rispondendo: “Mi è spiaciuto come potrebbe dispiacere a lei, ha figli? Mi dispiace perché lui non è qualcuno che vuole esporsi, è una persona normale. Lì è il mondo che bussa alla porta, è un effetto collaterale dell’epoca in cui viviamo”.

Allo stesso modo, a commentare quanto successo fu anche il nonno, Piero Angela che al settimanale Chi ha dichiarato: “Edoardo è un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle. Dopo quel polverone mediatico ha dovuto togliere tutte le sue immagini, rendendo privato quello che, fino a poco prima, era pubblico”.

Figlio Alberto Angela - Solonotizie24
Figlio Alberto Angela – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith, la casa da sogno della giurata di Ballando con le stelle: villa in campagna

LEGGI ANCHE -> Ambra e Allegri beccati così: gli scatti non lasciano dubbi, il colpo di scena

Edoardo Angela chi è?

Come successo al padre, anche il figlio Edoardo Angela in men che non si dica è diventato uno dei personaggi tra i più seguiti sul web e, non a caso, continuano a riscuotere un grandissimo successo i profili a lui dedicati e dove sono pubblicate le poche foto che non sono sfuggiti ai fan.

Figlio Alberto Angela - Solonotizie24
Figlio Alberto Angela – Solonotizie24

Del giovane erede di casa Angela, comunque sia, si conosce ben poco se non il fatto che sia nato nel 1999, ha 22 anni e attualmente sarebbe trovi impegnato con gli studi universitari. Che sia già pronto anche lui a intraprendere lo stesso percorso lavorativo di nonno Piero, e papà Alberto, raccogliendo il loro testimone?

Impostazioni privacy