Fabrizio Corona doloroso lutto, lacrime solo per lei: morta a soli 58 anni

Fabrizio Corona lutto - Solonotizie24

Fabrizio Corona lutto – Solonotizie24Le nuove vicende giudiziarie che hanno visto coinvolto Fabrizio Corona hanno posto la luce dei riflettori anche sulla vita privata dell’ex re dei paparazzi, sempre al fianco della propria mamma. Nel corso delle ultime ore, però, si è spenta un’altra donna molto importante per lei, una seconda madre che nel tempo ha accolto le sue lacrime.

Sono trascorse poche settimane dal momento in cui Fabrizio Corona ha lasciato il carcere di Milano, per tornare a casa, circondato dalle persone che ama profondamente. Durante la sua lotta importante l’ex re dei paparazzi, come spiegato precedentemente al suo fianco ha visto lottare la madre, Gabriella, che nel giorno del nuovo arresto si è mostrata molto provata da quanto stava accadendo.

Fabrizio Corona lutto - Solonotizie24
Fabrizio Corona lutto – Solonotizie24

Nella vita di Fabrizio Corona, però, c’era un’altra donna che lui considerava una seconda mamma e che nel tempo è stata custode di molti segreti e anche delle sue lacrime, la stessa che poche ore fa si è spenta a 58 anni. Ecco di chi si tratta.

Grave lutto per Fabrizio Corona

Un addio inaspettato per Fabrizio Corona, che ha deciso di celebrare la sua seconda mamma con la pubblicazione di una foto che la ritrae dietro la sua scrivania, e sempre sorridente.

L’ex re dei paparazzi, dunque, ha detto così addio Severina Panarello, responsabile dell’Uepe, l’Ufficio per l’esecuzione penale esterna di Milano.

Fabrizio Corona lutto - Solonotizie24
Fabrizio Corona lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gessica Notaro età, ex fidanzato, acido, storia, lavoro: tutto sull’ex Miss

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith, la casa da sogno della giurata di Ballando con le stelle: villa in campagna

“Ho pianto solo per lei”

Al momento non è ben chiaro come sia venuta a mancare la dottoressa Severina Panarello, ma Fabrizio Corona ha riservato per lei delle bellissime parole: “Le ho voluto bene come una madre. Ho pianto solo con lei, davanti a lei, per gioia, dolore, emozione, sconforto”. Inoltre: “Ha vissuto per tutti noi detenuti, affinché venissero riconosciute le pene alternative come un valore della costituzione per ricominciare nel modo giusto una nuova vita. Mi ha insegnato a credere nella giustizia governata da persone uniche e oneste come lei”.

Fabrizio Corona lutto - Solonotizie24
Fabrizio Corona lutto – Solonotizie24

Il messaggio scritto sui social da Fabrizio Corona si conclude nel seguente modo: “Ho capito con lei che il bene esiste che i valori sono importantissimi. È stata il mio punto di riferimento per più di dieci anni. Come faccio ora senza di lei? Ho un vuoto enorme e una grande sofferenza. Le voglio un bene immenso ‘doc’. Buon viaggio dottoressa continua a proteggerci da lassù. Donna speciale per sempre sarai nel mio cuore”.

Impostazioni privacy